Vai al contenuto

Xbox 360 Led rossi lampeggianti, può avermi rovinato un gioco?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Er Cesko

Er Cesko
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve,

la mia XBOX si è bloccata e sono venuti 3 LED rossi lampeggianti. Sono i famosi 3 Led che indicano che si è fusa, oppure quelli sono i 3 Led fissi e ho ancora qualche speranza? Il fatto è che ogni tanto si accende e non vengono i 3Led, però poi si blocca.

Inoltre il giorno in cui son cominciati i problemi (blocchi continui e poi 3 Led rossi, poi 1led rosso , un po' andava un po' no, stavo usando un gioco, che è andato sempre bene, anche dopo che son venuti i 3 led rossi l'ho fatta ripartire un po di volte e il gioco andava bene. Solo le ultime volte mi ha dato disco illeggibile, io pensavo fosse un problema dell'xbox che ormai sembrava nn voler piu andare, invece il gioco dà disco illeggibile anche da un mio amico!! eppure nn è rigato!!! come è possibile?? grazie a tutti

Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
tranquillo se non è rigato il disco funziona

probabilmente si sta rompendo pure il lettore della xbox del tuo amico

:asd:

Modificata da Satch84, 29 June 2011 - 04:05 PM.

Er Cesko

Er Cesko
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
eh ma il problema è che tutti gli altri giochi vanno perfetti :( l'ho pulito nn ha una riga... avevo sentito di xbox che "mangiavano" i giochi, però li distruggevano proprio, procuravano danni visibili...ora proverò nell'xbox di un altro mio amico ma secondo me nn è un caso che non vada su 2 xbox (prima era sempre andato e n ha mai avuto un problema) la versione è UK giusto x la cronaca. il gioco Mortal Kombat

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
per prima cosa, ma lo avrai fatto, prova con altri titoli....
Io ne ho fuse 3 di 360 e credo che fisioligicamente prima o poi debba accadere.....fate tutti gli scongiuri del caso.
Ora con la slim ho superato l'anno ed ancora funziona....speriamo bene.

Comunque se in garanzia, l'assistenza funziona molto bene e dovresti riaverla in circa 20 giorni.

Ti auguro a questo punto che sia un problema del gioco....meglio 30 euro buttati piuttosto che questa trafila con l'assistenza microsoft...
In bocca al lupo!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo