Vai al contenuto

Tristess' insidePer tagliarsi le vene con stile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho capito che la musica italiana in gran parte ci fa giustamente schifo però parliamo di canzoni tristi...

Sia il testo, che il modo di cantare. La voce durante le strofe è trascinata con fatica, rende proprio l'idea di sofferenza...poi "Ma il coraggio di vivere, quello ancora non c'è" super frase. La poesia si conclude con "Continuai a camminare, lasciandoti attrice di ieri"




Di Battisti ce ne sarebbero altre ma evito.


Questa anche mi trasmette una tristezza assurda, sarà anche perchè di lì a poco morì Jeff



#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Nooooo Sinèad la volevo postare iooooo

odiooooooo



per punizione vado a suicidarmi un po', torno appena ho finito.

#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974




:angel:


http://canzonistrugg...i.blogspot.com/
lol

Modificata da autechre, 01 July 2011 - 04:50 PM.


#19
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

http://www.youtube.com/watch?v=88KUBzV2jfU

The Mantle, capolavoro !


quoto gli Agalloch, io li amo!!!
The Mantle spacca.

raga date un occhiata agli Anathema, una delle mie band preferite di tutti i tempi

mi vengono in mente One last good by, Inner silence, Are You There, A fine day to exit solo per citarne un paio

o i My Dying Bride...

Modificata da bejelit, 07 July 2011 - 08:30 PM.


#20
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
chi può regalare momenti di vera tristezza è Anna Varney

Akuma saprà consigliarvi i brani più deprimenti

Modificata da autechre, 11 July 2011 - 11:03 AM.


#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Anna :wub:

Beh si, ma allora a questo punto citiamo pure i Death in June, i Sol Invictus, i L'Ame Immortel oppure i pesantissimi Ordo Rosario Equilibrio :o
Volendo restare in Italia alcuni dei vecchi lavori degli Spiritual Front invece :sisi:

Tutta roba neofolk, più o meno... beh oddio Anna la si inquadra molto male, ma tendenzialmente neofolk direi , sisi :sese:

#22
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
per me death in june è divertente/ solenne

non deprimente

viva le rune!

viva l'omosessualità e il terzo reich! e magari l'omosessualità durante il terzo reich!

Modificata da autechre, 11 July 2011 - 04:00 PM.


#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
I Death in June di solito sono + scanzonati, però insomma dai, anche lì alcuni pezzi son pesantini :ph34r:

#24
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Tastierista dei POS: UN GENIO. peccato che l'album faceva un pò cagare.

beh se adesso BE dei Pain of Salvation fa cagare...direi che siamo alla frutta :sisi:

#25
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

beh se adesso BE dei Pain of Salvation fa cagare...direi che siamo alla frutta :sisi:

solo perchè è un album "doverso" lo si etichetta come un gran album, tolti qui 4/5 brani che sono "brani", il resto è un mero riempitivo secondo me, pallosissimo da ascoltare(ma anche l'ultimo dei POS tolti un paio di brani è una palla paurosa, aspettiamo road salt two ma mi sa che sarà naltra palla)

comunque per non andare ot :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=6O4_C68PmFI
http://www.youtube.com/watch?v=wS4PBhbagRc

Modificata da FuLL, 12 July 2011 - 11:33 AM.


#26
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Ora è il mio turno :P :





Quest'altra invece è del mio gruppo preferito, al concerto è stato stupendo perchè la cantavano tutti, e qualche lacrimuccia me l'ha fatta scendere parecchie volte




Questa in quanto a emozioni forti ha ben pochi rivali:




Rise Against ver. politicizzata:




E per finire l'inaspettata voce pulita di Corey Taylor



#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Che palle 'ste smetallate, come fate a definirle IT con il topic? A me fan venire solo sonno :zZz:
O al limite mi danno energia, rabbia, quello che vi pare ma non le sensazioni di cui si parlava ad inizio topic >_>

#28
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

Che palle 'ste smetallate, come fate a definirle IT con il topic? A me fan venire solo sonno :zZz:
O al limite mi danno energia, rabbia, quello che vi pare ma non le sensazioni di cui si parlava ad inizio topic >_>

Beh, semmai saranno artisti metal, ma il contenuto (se le ascolti, cosa che ovviamente non hai fatto :P ) è ben altro u_ù

#29
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587





Modificata da Chemical Manu, 17 July 2011 - 04:57 PM.


#30
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
questa mi intristisce tantissimo, soprattuto il video :sigh:




oppure anche questa è tristissima (almeno per me)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo