Vai al contenuto

Toy Story 4, secondo Tom Hanks Pixar ha cominciato i lavori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71915
Toy Story 4, secondo Tom Hanks Pixar ha cominciato i lavori
E' difficile immaginare una trilogia con una chiusura meglio riuscita di Toy Story. Tre film tutti riusciti magnificamente culminati con un autentico capolavoro. poi però, quando questo capolavoro incassa più di un miliardo di dollari, è facile che malgrado le dichiarazioni all'insegna del "sarà l'ultimo della saga" possano essere riviste. Già lo scorso anno, Buzz Lightyear, ovvero l'attore Tim Allen, aveva firmato per un possibile seguito, adesso Woody, cioè Tom Hanks, durante un press tour per il suo film, Larry Crowne, si è spinto un po' più in là, affermando che ci sarà un seguito al film e che Pixar sarebbe già al lavoro su di esso.
Leggi la news completa: Toy Story 4, secondo Tom Hanks Pixar ha cominciato i lavori


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io devo ancora vedere toy story 3, sto aspettando di trovare il cofanetto con tutti e 3 i BR

#3
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
... premettendo che do piena fiducia alla Pixar che, cars a parte, non mi ha mai deluso... ma che ca**o combinano??? perchè aggiungere un altro capitolo ad una trilogia semplicemente perfetta? Una conclusione migliore di quella che hanno fatto non poteva esserci! perchè fare una cosa simile? maledetto vil denaro!

#4
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io credo che sviluppare un 4' film sarebbe giusto ma è naturale che "Andy" non ci sarà più.
Buzz, Woody e Co. saranno i personaggi principali naturalmente ma non si avrà più Andy come ruolo chiave nel film, già nel terzo film si vedeva che il regista voleva inserire qualcun'altro nel film e alla fine ci è riuscito.
Io credo che la Pixar abbia tutte le possibilità di rendere ogni film animazione un capolavoro, perchè tappargli le ali?
Io sono un fans di questa saga e credo che nonostante il film non mostri più Andy.. la magia e l'emozione che trasmette il film resti sempre.


#5
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Il finale del terzo chiudeva definitivamente in modo perfetto la storia, non c'è assolutamente alcun motivo di farne un quarto se non per mungere la mucca che attualmente è molto grassa, come è successo anche con cars 2.

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Toy Story 3 concludeva MAGNIFICAMENTE un ciclo ... un quarto capitolo sarebbe una pura e semplice operazione commerciale

non vorrei che la pixar dopo un decennio passato a sfornare capolavori, si stia buttando sul guadagno facile dei sequel (prima cars 2, il prox anno monsters & co 2, adesso toy story 4)

#7
sephiroth97

sephiroth97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Un capolavoro fenomenale per la più grande avventura mai raccontata.

#8
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Cioè in pratica l'equivalente di Alien - La ressurrezione? No grazie, passo :asd:

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
perchè riuppare topic sepolti da mesi ? :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo