Vai al contenuto

Psp dimenticata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
McGaster

McGaster
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 157
La retrocompatibiltà hanno fatto bene a lasciarla stare anche se sarà brutto nn poter giocare ai vecchi giochi se non ricomprandoli..
La mia psp viene usata quasi ogni giorno anche se di giochi nn ne compro da mesi.. penso che non sia morta ma lo stia facendo...e questo mi dispiace però la psvita è molto meglio e sarà mia subito..

#32
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Hai ragione, però, considera che la retrocompatibilità è un ottima spinta all'acquisto della nuova console.
Considera che io ho acquistato il nintendo 3ds ma, fino ad ora, a parte Zelda, che ho acquistato, nessun titolo mi entusiasmava; poco male, aspetto, e nel frattempo ho a disposizione l'immenso parco titoli ds più alcune uscite sempre per ds (radiant Historia, Solarotobo) molto appetibili da poter giocare sulla stessa macchina.

Quando uscirà la ps vita dovrà esserci un titolo che giustifichi l'acquisto della stessa, dato che non potrò usare i miei umd sulla stessa.

D'altronde lo abbiamo visto come, la versione più ricercata anche tra le big fisse tipo ps3, era la gloriosa 60 giga retrocompatibile.
Qualcosa vorrà pur dire...



esiste ormai il psn e quindi hai un'ampia soft teca a buon prezzo. E comunque pare ci sia una line up di tutto rispetto

#33
Tomhet

Tomhet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
retrocompatibilità voleva dire portarsi dietro ancora gli ignobili UMD... ancora non riesco a capire come un hardware house esperta come sony abbia fatto una puttanata così clamorosa sulla prima psp :doh:

non sia mai, preferisco ricomprarmi i giochi piuttosto che avere di nuovo una console portatile con i caricamenti (LOL)

#34
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Avrebbero dovuto dare la possibilità di poter scegliere;
Mi spiego meglio:
Penso che la Sony avrebbe potuto/potrebbe vendere a parte un lettore umd da collegare alla ps vita di modo da poter utilizzare gli umd in possesso degli utenti psp su quest'ultima senza doverli ri-acquistare dallo store online.
Voi cosa ne pensate?
Non linciatemi se ho detto una corbelleria tecnologica :scappa:

#35
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681
al momento la psp è la scelta da fare per le portatili

#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

retrocompatibilità voleva dire portarsi dietro ancora gli ignobili UMD... ancora non riesco a capire come un hardware house esperta come sony abbia fatto una puttanata così clamorosa sulla prima psp :doh:

non sia mai, preferisco ricomprarmi i giochi piuttosto che avere di nuovo una console portatile con i caricamenti (LOL)


Sappi che ai tempi di PSP, lo spazio di 1,8GB non potevi averlo a prezzi contenuti su delle cartucce come accade oggi. L'UMD ha dato tanti vantaggi alla PSP... oggi è ormai obsoleto.

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Avrebbero dovuto dare la possibilità di poter scegliere;
Mi spiego meglio:
Penso che la Sony avrebbe potuto/potrebbe vendere a parte un lettore umd da collegare alla ps vita di modo da poter utilizzare gli umd in possesso degli utenti psp su quest'ultima senza doverli ri-acquistare dallo store online.
Voi cosa ne pensate?
Non linciatemi se ho detto una corbelleria tecnologica :scappa:



L'idea è costosa e probabilmente di brutto impatto ed uso... immagina che la PSVITA è già molto grande... con un accroccio per leggere gli UMD diverrebbe pesante e enorme..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo