Vai al contenuto

Sony annuncia la tastiera per PS3 in Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

io ho lìil primo modello quello grigio, funziona bene si (funzia anche su 360 ma li vanno solo le lettere non so perché XD) ma con i giochi non va, o almeno avevo provato e non andava


Grazie! Ma non la usarei per giocare ;)
Si può collegarla via USB a PS3 per ricaricare le batterie? (eventualmente usando le ricaricabili)... O non ha proprio attacco USB?

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Grazie! Ma non la usarei per giocare ;)
Si può collegarla via USB a PS3 per ricaricare le batterie? (eventualmente usando le ricaricabili)... O non ha proprio attacco USB?

la mia (che non è il modello nero postato nella prima pagina) NON ha prese usb... ma tanto anche se la lasci accesa ti dura un'infinità io dal 2007 che ce l'ho e gli ho cambiato oslo 1 volta le batterie

#18
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella. Quando arriva da noi?

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

la mia (che non è il modello nero postato nella prima pagina) NON ha prese usb... ma tanto anche se la lasci accesa ti dura un'infinità io dal 2007 che ce l'ho e gli ho cambiato oslo 1 volta le batterie


Uella! :fg:
Ed ha pure il touch pad la tua? Tanto per chiedere...

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Bella. Quando arriva da noi?


non ci sono dettagli... forse mai o forse poco dopo...

#21
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
comunque che io sappia solo con Unreal Tournament 3 per PS3 si può usare la tastiera..

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Uella! :fg:
Ed ha pure il touch pad la tua? Tanto per chiedere...

ovvio che si! eccola, è questa qua(scusa per la foto di medda, ma il cell, cosa vuoi XD):
Immagine inserita

Modificata da Krell46, 28 June 2011 - 12:23 PM.


#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Bono grazie mille ^_^ gentilissimo

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque sulla ps3 funziona qualsiasi tastiera BT esistente in commercio :sisi:

#25
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Stupenda!

#26
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

comunque sulla ps3 funziona qualsiasi tastiera BT esistente in commercio :sisi:

Se questa fosse ricaricabile tramite USB come il pad però sarebbe niente male^^

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se questa fosse ricaricabile tramite USB come il pad però sarebbe niente male^^


mah in realtà nelle tastiere bt usate su un pc le stilo di solito durano da 6 mesi ad un anno per cui non vedo il problema...
anzi, usando una batteria proprietaria tipo pad è pure probabile che durerebbero molto meno, le poche tastiere con batteria ricaricabile in commercio non arrivano a 3 mesi infatti... idem i mouse, quelli a stilo durano sempre circa 6 mesi, quelli ricaricabili 15/20 giorni

#28
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Potrebbe interessarmi, al cambio sono circa 43€... Se guardo al centro si potrà usare stile mouse (credo, visto che un mio amico ha una tastiera simile)...

Ps. Non faranno mai un mouse (ufficiale) per non svantaggiare o avvantaggiare gli altri ;)

un po' eccessivo come prezzo per una tastiera di quelle dimensioni direi...anche se molto bella devo dire. davvero molto bella. Sta pocod a fare, la roba sony ha davvero stile :asd:

#29
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

un po' eccessivo come prezzo per una tastiera di quelle dimensioni direi...anche se molto bella devo dire. davvero molto bella. Sta pocod a fare, la roba sony ha davvero stile :asd:

:asd:

#30
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

mah in realtà nelle tastiere bt usate su un pc le stilo di solito durano da 6 mesi ad un anno per cui non vedo il problema...
anzi, usando una batteria proprietaria tipo pad è pure probabile che durerebbero molto meno, le poche tastiere con batteria ricaricabile in commercio non arrivano a 3 mesi infatti... idem i mouse, quelli a stilo durano sempre circa 6 mesi, quelli ricaricabili 15/20 giorni

Bè se le cose stanno così allora hai ragione =) meglio le stilo^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo