Vai al contenuto

Concorso fotografico di nikon.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
ciao a tutti colleghi del forum ...
chi vi parla è un utente storico poco conosciuto ma che ha sempre letto e seguito in silenzio molte sezioni del forum compresa questa ...

non so se è possibile o se violo qualche regola della community chiedendovi un piccolo aiuto (leggi voto) dato che sono arrivato in semifinale di un concorso fotografico indetto dal sito della Nikon italia ... spero possiate darmi una mano vi posto il link alla votazione

http://iam.nikonclub...o&action=gironi

sto nel secondo scontro foto a destra di contesergio

per votare bisogna registrarsi facilmente qua

http://www.nital.it/community/reg/


grazie a tutti per il supporto e scusate il tempo che vi ho rubato ... chiedo scusa anche anticipatamente ai mod se questa discussione non poteva essere aperta grazie ancora e per favore aiutatemi ... ciao

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
wtf? la tua è più bella con meno voti :statistiche: ora do il mio :)

#3
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Purtroppo quel concorso è una farsa, e lo dico da non partecipante...

#4
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
in che senso una farsa????

#5
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Nel senso che sicuramente al 100% almeno una delle foto arrivate in finale (dono il beneficio del dubbio alle altre, ma visto l'antefatto è più un vezzo che altro) sarebbe da eliminare in quanto votata più volte dallo stesso autore con account multipli falsi (tipo una cinquantina, non 2 o 3...).Lo stesso autore su facebook invitava a più non posso i suoi "elettori" a crearsi account fake multipli per tirargli su le votazioni ogni qual volta la foto stava perdendo nei confronti dell'avversario. Per non parlare di altri esempi nei gironi precedenti, che ci hanno deliziato con altri account fake multipli o foto rubate e spacciate per proprie, ecc ecc... visti i presupposti non posso che porre forti dubbi anche sulle altre foto arrivate fin dove sono arrivate...

#6
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

Nel senso che sicuramente al 100% almeno una delle foto arrivate in finale (dono il beneficio del dubbio alle altre, ma visto l'antefatto è più un vezzo che altro) sarebbe da eliminare in quanto votata più volte dallo stesso autore con account multipli falsi (tipo una cinquantina, non 2 o 3...).Lo stesso autore su facebook invitava a più non posso i suoi "elettori" a crearsi account fake multipli per tirargli su le votazioni ogni qual volta la foto stava perdendo nei confronti dell'avversario. Per non parlare di altri esempi nei gironi precedenti, che ci hanno deliziato con altri account fake multipli o foto rubate e spacciate per proprie, ecc ecc... visti i presupposti non posso che porre forti dubbi anche sulle altre foto arrivate fin dove sono arrivate...



#7
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
allora nn ho possibilità !!!! ma sicuramente faranno dei controlli che cavoli

#8
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Ehmmm, veramente mi risulta che anche la tua foto sia stata penalizzata (ma non capisco a questo punto perché non squalificata) per irregolarità...


Ad ogni modo non te la prendere, io non partecipo perché ho un altro concetto di fotografia, che non è quello di postare una foto e poi spammarla su facebook e ovunque per farla votare, come invece è espressamente richiesto dal regolamento del concorso...

#9
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
infatti all'inizio i tolsero dei voti e non capivo il motivo ... e credo li tolsero ad un sacco di gente ... ma poi non si è mai verificato più boh ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo