Vai al contenuto

Urgente!Vi prego aiutatemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Jajou

Jajou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 369
CE L'HO FATTA!
Ho perso tutto ma ce l'ho fatta! Grazie mille a tutti! Ora devo fare un po' di chiamate per recuperare dei file importanti che avevo distribuito ad alcuni amici in caso di questa evenienza!

#32
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

CE L'HO FATTA!
Ho perso tutto ma ce l'ho fatta! Grazie mille a tutti! Ora devo fare un po' di chiamate per recuperare dei file importanti che avevo distribuito ad alcuni amici in caso di questa evenienza!


:applauso: :applauso:

#33
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
:)

#34
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Comunque se ti ha dato un errore hardware il disco potrebbe comunque essere rotto... io lo cambierei comunque, quando iniziano a fare scherzi sono solo dolori.

#35
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Comunque se ti ha dato un errore hardware il disco potrebbe comunque essere rotto... io lo cambierei comunque, quando iniziano a fare scherzi sono solo dolori.


... in effetti ...

#36
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

Comunque se ti ha dato un errore hardware il disco potrebbe comunque essere rotto... io lo cambierei comunque, quando iniziano a fare scherzi sono solo dolori.

consigliatisssssimo. Ritieniti baciato dalla dea bendata se sei riuscito a salvare i dati! Fai conto che io ho avuto un problema ad un disco esterno (fritto t-clik t-clik t-click) con dentro una serie di lavori. Comunque alla fine della fiera: i centri apple non lo fanno, devi rivolgerti a ditte specializzate che in soldoni significa circa 500€ per un TB.
Quindi se hai avuto problemi del genere non fare troppo affidamento su quel disco che poi te ne penti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo