Vai al contenuto

valutazione giochi usati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
salve a tutti,
avrei qualche titolo ormai vecchio o già finito da far rientrare, siccome non l ho mai fatto volevo sapere quale tra gamestop, saturn, mediaworld, blockbuster ecc. chi valuta di più i giochi usati.....
cè modo di sapere quanto sono valutati magari tramite internet o bisogna andare in negozio? li valutano tutti uguali o magari tra i vari negozi è meglio uno rispetto all' altro?

Modificata da enryk, 26 June 2011 - 03:34 PM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
te li valutano tutti 4 soldi e se sono + vecchi di un anno come data d'uscita magari non li ritirano proprio.
cmq deve andare in negozio.per telefono non fanno niente.
ti conviene se possibile approfittare di qualche offerta del tipo: portaci 2 giochi e ne ottieni uno ecc
il solito consiglio è : vendili per conto tuo su ebay o sul mercatino di questo forum.

che giochi sono?

#3
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Blockbuster ha sempre delle offerte interessanti riguardo l'usato,soprattutto in estate.
A Gamestop non andarci nemmeno,sono dei ladri(senza offesa...per i ladri :respect: )quindi risparmiati il viaggio.

#4
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
da rientrare ho giochi vecchi e che sono sicuro non valgono granchè:

football manager 2007
battelfield 2 modern combat
nba 2k6
pes 6
nhl 2k6
rince of persia
call of duty 2

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
blockbuster (quindi gamerush) ha sempre valutazioni e offerte migliori rispetto a gamestop dal mio punto di vista. Però i giochi che vuoi rendere indetro sono davvero troppo vecchi, non te li prendono neanche al limite ti danno 1 euro a gioco.

quindi ti conviene tenerli!!

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

da rientrare ho giochi vecchi e che sono sicuro non valgono granchè:

football manager 2007
battelfield 2 modern combat
nba 2k6
pes 6
nhl 2k6
rince of persia
call of duty 2

:doson: perché? sono due bei giochi :(

#7
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
si è vero, soprattutto call of duty2 mi piace particolarmente, però alla fine una volta che li ho giocati e finiti i giochi non li rigioco mai. anche call of duty2 nonostante mi piaccia, l' ho giocato e finito e sono anni che è lì fermo.
però non capisco perchè giochi come call of duty3 e call of duty world at war che hanno sui tre anni, sono giochi che voglio prendere, ma anche usati li ho trovati a 20 e 30 euro nonostante non siano nè recenti nè tanto meno nuovi ma usati

#8
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Perchè sulla copertina c'è scritto CoD.
Comunque a occhio se ti danno 4 euro per PoP e BF son tanti.Anzi mi sa che i 2k6 manco te li ritirano(parlo di Gamerush e GS)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo