Vai al contenuto

Annunciato Unearthed: Trail of Ibn Battuta, dall'Arabia saudita un clone di Nathan Drake?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Credo che la Sony sappia eccome dell'esistenza di questo gioco...ma anche Naughty Dog lo sa. Ovviamente se ne fregano e fanno bene...che fastidio potrà mai dare ad Uncharted sta schifezza? Se il plagio lo avesse fatto la Id Software avvalendosi dell'Id Tech 5 (è solo un esempio) state certi che la denuncia sarebbe partita alla velocità della luce!!!


beh, in teoria può provocare un danno di immagine, visto che è facile confondere titoli, personaggi e quant'altro

#32
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Certo, non sono molto originali, però sanno fare vg meglio dei nostri connazionali e questo ci dovrebbe far riflettere sulla situazione delle SH in Italia; persino il medio oriente (spesso accusato di essere retrogrado) ci fa il culio :will2:

Per i giochi di corse abbiamo una SH che spacca i culi in tutto il mondo :)

#33
gio strife

gio strife
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
ma questo gioco è lacacca!:nelcesso::nelcesso:

#34
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Credo che la Sony sappia eccome dell'esistenza di questo gioco...ma anche Naughty Dog lo sa. Ovviamente se ne fregano e fanno bene...che fastidio potrà mai dare ad Uncharted sta schifezza? Se il plagio lo avesse fatto la Id Software avvalendosi dell'Id Tech 5 (è solo un esempio) state certi che la denuncia sarebbe partita alla velocità della luce!!!

beh, in teoria può provocare un danno di immagine, visto che è facile confondere titoli, personaggi e quant'altro


Ma direi di no.

#35
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
E così anche i boxari avranno il loro Uncharted :gad2:

#36
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Beh, se arriva su PC avrà sicuramente un impatto molto maggiore dell'originale Uncharted, e potrebbe anche vendere parecchio. :sisi:

#37
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Beh, se arriva su PC avrà sicuramente un impatto molto maggiore dell'originale Uncharted, e potrebbe anche vendere parecchio. :sisi:


Se è come il video gameplay, penso di no.

Sì, arriva su PC, l'han fatto in unity per poterlo portare su tutte le piattaforme (e forse per programmare poco :asd: )

#38
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per i giochi di corse abbiamo una SH che spacca i culi in tutto il mondo :)


Ah beh, visto che ne abbiamo "una", adesso mi sento molto meglio.

#39
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Lo scrivo anche qui, cioè un gioco fantastico XD soprattutto la posizione del personaggio principale, cioè una posizione da vero supereroe XD

Immagine inserita

#40
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Mio al day1!!



Si come no...

#41
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Mio al day1!!



Si come no...


Magari a 50euro. XD

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh, in teoria può provocare un danno di immagine, visto che è facile confondere titoli, personaggi e quant'altro


essendo in DD non credo possa trarre in inganno (quasi) nessuno
e se qualcno ci casca imho è perchè dorme parecchio, a quel punto c'è pure da vedere che gli piaccia :asd:

#43
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
EPICO! :megalol:

#44
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
effettivamente tra questo e gioventù ribelle ne ho da giocare fino alla fine del calendario maya

#45
Spawn Of Possession

Spawn Of Possession
  • Stallone da culo dice ciao.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245
ahahahahahahahhahahahahahaha oddio ahahahahaha è veramente troppo trash XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo