Vai al contenuto

Sega Rally Online Arcade - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Sega Rally Online Arcade - RECENSIONE (XBOX 360)
Il racing Arcade di SEGA approda su XBLA
Sega Rally è sicuramente una delle serie che più hanno saputo dare lustro al genere dei racing game arcade. Il passaggio dalla sala giochi, terreno naturale che ha permesso di raggiungere il grande pubblico degli appassionati negli anni ’90 e primi 2000, alle conversioni casalinghe non è mai stato indolore, con una conversione poco convincente del primo capitolo per Saturn e un’edizione nipponica di Sega Rally 2 per Dreamcast tanto ben sviluppata quanto rovinata dall’uso di un volante tutt’altro che adeguato, con l’incredibile mancanza della pedaliera.Sega Rally 3 è giunto molti anni dopo, quasi in concomitanza con l’arrivo su Xbox 360 e Playstation 3 del capitolo esclusivo per console sviluppato da Sega Racing Studio e intitolato Sega Rally Revo, conosciuto semplicemente come Sega Rally sui mercati europei.La vendita del team a Codemasters avvenuta nel 2008, ha di fatto chiuso un’epoca e ora l’onore e l’onere di far proseguire la serie è giunto nelle mani di Sumo Digital, società specializzata nel rilancio di IP del passato, soprattutto relative al mondo delle corse, come accaduto per GTI Club+ e Outrun Online Arcade.
Leggi l'articolo completo: Sega Rally Online Arcade - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.

Richiesta di spiegazioni alla redazione
La redazione non darà ulteriori spiegazioni sui voti, ne entrerà in diatribe che coinvolgano il confronto tra voti dati a giochi diversi, dovesse anche essere lo stesso redattore ad averli dati.
Questo vale anche per le singole voci della pagella. Crediamo infatti che l''articolo pubblicato contenga tutte le informazioni sufficienti per comprendere i perché della valutazione assegnata. Siete liberi di non essere d''accordo e di farlo notare, ma noi non giustificheremo oltre le nostre scelte: basterà quanto scritto nell''articolo. Se dovessero emergere in ogni caso palesi mancanze, o errori grossolani, saremo sempre pronti a correggerli o integrare.

Il redattore potrà, se vorrà, intavolare una discussione con gli utenti che si dimostrino genuinamente interessati a parlare del gioco o dell''articolo, ma non è costretto in alcun modo a farlo. Saremo lieti di rispondere a domande sui vari argomenti, sempre compatibilmente con gli altri impegni del nostro lavoro. Non pretendete risposte alle domande, perché non sempre è possibile rispondere a tutti.


#2
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
pessimo nel sistema di controllo.....
oltre ad essere uguale nei contenuti al sega rally del 2007

#3
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Infatti la cosa più incredibile è proprio la somiglianza netta dei contenuti tra questo nuovo capitolo e quello del 2007.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo