Vai al contenuto

Fast & Furious 6 [Topic Ufficiale]primo trailer in uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
poi guardi il film e ti rendi conto che non era molto diverso da quello che hai visto XD

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

poi guardi il film e ti rendi conto che non era molto diverso da quello che hai visto XD

ok, questa può anche essere divertente XD

#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
dai un po vi sarete stufati di sta serie o no ?....

#19
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

dai un po vi sarete stufati di sta serie o no ?....

che tra l'altro non è mai stata una gran serie,anzi...

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Io di vedere quel truzzo di Diesel non mi stanco mai

#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Sono buoni action alla fine :sisi: intrattengono il giusto, e questo mi basta :sisi:

#22
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
ci saranno meno corse e più sparatorie, l'hanno già detto.....e l'abbiamo visto nel 5....peccato

#23
domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

dai un po vi sarete stufati di sta serie o no ?....

Beh, per me stufato è una parola troppo forte...mi rendo conto che alla lunga la serie possa essere finita nel ripetitivo e nel già visto, e forse anche per questo nell'ultimo capitolo c'è stata una sterzata decisa verso l'action movie, però diamine io non posso fare a meno di farmi prendere dall'hype quando viene annunciato un nuovo capitolo. L'attesa per vedere che macchine ci saranno è troppo grande, un'emozione per me incommensurabile. E poi io continuerò sempre a vederli fino a che li faranno, un po' come quando ti piace un gruppo a bestia e magari gli ultimi album che fanno non sono all'altezza dei primi però li compri uguale solo per il nome e per gratifica. Almeno a me fa questo effetto.

PS: ieri sera mi sono riguardato il primo e nonostante siano passati 11 anni e l'abbia visto una decina di volte non ho potuto fare a meno di emozionarmi e gasarmi. Stupendo!

Modificata da domtoretto, 23 July 2012 - 04:10 PM.


#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Point Break versione automobili...

#25
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
A parte il fatto che i gusti son gusti... A parte il fatto che la serie si è reinventata e tanto basta per non stancare... Ma poi maolo sinceramente ce un film che ti piace?

#26
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non ho detto che non mi piace ho fatto una domanda...

della serie ho preferito il 2 e il 5 gli altri, compreso il primo, piuttosto fuffolosi...

certo che ci sono film che mi piacciono ho circa un migliaio di film tra blu ray e dvd che lo dimostrano in casa mia ;)....

#27
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

della serie ho preferito il 2 e il 5 gli altri, compreso il primo, piuttosto fuffolosi....

Passi Fast Five che vale anche solo per le manate che si danno Vin e the rock, ma il 2... qui non ci sono i gusti a scagionarti eh! Ogni film con un nigga gangsta è un film rovinato, fortuna che nel quinto è stato ridimensionato.

#28
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e' bello che non si possa neanche discutere su questa cosa E' COME DICI E BASTA GIUSTO ? XD...

per me la cosa bella del 2 era non avere Vin Diesel e farne comunque un sequel un pelo, almeno, diverso dal precedente poi ricordo che Diesel rinuncio' a quello per fare Missione Tata hahahaha...

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

e' bello che non si possa neanche discutere su questa cosa E' COME DICI E BASTA GIUSTO ? XD...

per me la cosa bella del 2 era non avere Vin Diesel e farne comunque un sequel un pelo, almeno, diverso dal precedente poi ricordo che Diesel rinuncio' a quello per fare Missione Tata hahahaha...

Dai, davvero? Non ci credo.

#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

e' bello che non si possa neanche discutere su questa cosa E' COME DICI E BASTA GIUSTO ? XD...

Esatto :fg: Vin e F&F sono legati a doppio filo. Walker/Brian da solo non arriva alla metà del carisma, e si è visto; persino Black/Sean mi è piaciuto di più, anche se in Tokyo Drift il "Toretto" della situazione era Kang/Han che infatti è stato mantenuto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo