Vai al contenuto

[curiosita] Crysis 2 ha deluso le aspettative, secondo Crytek

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Dalle recenti dichiarazioni di Cevat Yerli, boss di Crytek, si evince un certo disappunto per i risultati ottenti da Crysis 2, viste soprattutto le recenti critiche ricevute in larga parte dalla comunità PC gamer. Secondo Yerli, è stata penalizzante la scelta di adeguare il titolo agli standard gaming delle attuali console, contrariamente a quanto accaduto col precedente capitolo: 'Le nostre intenzioni con Crysis erano quelle di sviluppare un gioco che anche tre anni dopo sarebbe risultato fantastico graficamente, e così è stato, rendendo però difficile l'approccio ai giocatori entry level, quindi con Crysis 2 abbiamo intrapreso tutt'altra direzione, fallendo'. Sembra dunque un atto dovuto da parte di Crytek l'upgrade del titolo al Dx11 per la versione PC. 'Questo è più che altro un dono alla comunità high-end, con la speranza che sia apprezzato. Crysis 2 sarà innalzato a dimostrazione della prospettiva di gaming su PC del prossimo futuro'.

#2
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
circa 5 mesi or sono la stessa identica persona diceva che crysis2 sarebbe stato la fine del mondo ed avrebbe settato nuovi standard grafici su console, con una storia entusiasmante ecc ecc.... ma eccolo qua che ora ritratta e dice che han fallito. :statistiche:


cosi funziona questo settore: ognuno può dire quel che gli pare che purtroppo c'è sempre chi lo ascolta/difende.

#3
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

circa 5 mesi or sono la stessa identica persona diceva che crysis2 sarebbe stato la fine del mondo ed avrebbe settato nuovi standard grafici su console, con una storia entusiasmante ecc ecc.... ma eccolo qua che ora ritratta e dice che han fallito. :statistiche:


cosi funziona questo settore: ognuno può dire quel che gli pare che purtroppo c'è sempre chi lo ascolta/difende.


per quanto riguarda il lato grafico hanno settato nuovi standard per gli FPS su console

#4
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Ma si sapeva che il mercato è trainato dalle console e si sono dovuti adeguare.

Però i problemi del gioco non sono nella grafica, quanto nella merd.osissima ia. :gad2:

#5
Guest_DindexeYe

Guest_DindexeYe
  • Gruppo: Ospiti

per quanto riguarda il lato grafico hanno settato nuovi standard per gli FPS su console

Io ci ho giocato un paio d'orette da mio fratello su ps2, e graficamente mi ha fatto schifo :ph34r: Un aliasing che non vedevo da anni (ma a quanto ho capito ciò vale per tutti i giochi ps3). Va anche detto però che ero maldisposto dal gioco in sè, non è proprio il mio genere :)

Io ci ho giocato un paio d'orette da mio fratello su ps2, e graficamente mi ha fatto schifo :ph34r: Un aliasing che non vedevo da anni (ma a quanto ho capito ciò vale per tutti i giochi ps3). Va anche detto però che ero maldisposto dal gioco in sè, non è proprio il mio genere :)


Lapsus :D

Modificata da Dindex, 24 June 2011 - 07:39 PM.


#6
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
deluso anche io, graficamente superbo ma trama troppo debole, ed ia non all'altezza del resto

#7
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Beh onestamente graficamente non l'ho visto neanche così eccelso, nel primo si aveva una vera e propria isola distruttubile ed esplorabile e mi pare che graficamente era messo molto bene. Qui vedere le classiche pareti invisibili che ti limitano all'interno di un percorso non troppo ampio, distruttibilità pari a zero, ia scadente, trama... bah, sembra una storia abbozzata con tanto di "CONTINUA...".

#8
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Io lo sto finendo ora e,a parte graficamente che mi ha lasciato senza parole,anche a livello di gameplay,passate le prime due orette introduttive ,diventa molto bello,epico e incalzante,con una campagna che e'lunga il giusto ed e'pure abbastanza complessa.
Poi la grafica e'funzionale nel ricreare una NewYork postatomica molto immersiva:l'ho giocato un paio d'ore sul 52 pollici fullHD e sono rimasto traumatizzato...mai visto niente di simile come textures,effetti particellari,distruttibilita'degli ambienti e una discreta fluidita'.
Non credevo che la mia cara vecchia Box potesse tanto.

#9
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368
ma qualcuno può dirmi esattamente quanto ha venduto?

#10
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Io lo sto finendo ora e,a parte graficamente che mi ha lasciato senza parole,anche a livello di gameplay,passate le prime due orette introduttive ,diventa molto bello,epico e incalzante,con una campagna che e'lunga il giusto ed e'pure abbastanza complessa.
Poi la grafica e'funzionale nel ricreare una NewYork postatomica molto immersiva:l'ho giocato un paio d'ore sul 52 pollici fullHD e sono rimasto traumatizzato...mai visto niente di simile come textures,effetti particellari,distruttibilita'degli ambienti e una discreta fluidita'.
Non credevo che la mia cara vecchia Box potesse tanto.

Scusa ma questa distruttibilità dove l'hai vista? :fg:

#11
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Scusa ma questa distruttibilità dove l'hai vista? :fg:

Ovunque...sia chiaro che non tiri giu'i palazzi tipo BadCompany2,ma tutte la coperture,le auto,le baracche...vedi tu!

#12
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Ovunque...sia chiaro che non tiri giu'i palazzi tipo BadCompany2,ma tutte la coperture,le auto,le baracche...vedi tu!

si vede che devo rigiocarlo ma non mi ricordo altro a parte queste due cose che hai elencato, tavolini di legno, sedie o simili non sono affatto distruttibili, per non parlare degli alberi che nel primo venivano giù e qui non si possono neanche scalfire. In termini di distruttibilità io ho visto dei passi indietro rispetto al primo, figuriamoci con giochi usciti in contemporanea con Crysis 2.

#13
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

si vede che devo rigiocarlo ma non mi ricordo altro a parte queste due cose che hai elencato, tavolini di legno, sedie o simili non sono affatto distruttibili, per non parlare degli alberi che nel primo venivano giù e qui non si possono neanche scalfire. In termini di distruttibilità io ho visto dei passi indietro rispetto al primo, figuriamoci con giochi usciti in contemporanea con Crysis 2.

Gli alberi non si potano,e'vero,e'la prima cosa che ho notato,ma i bancali e i tavoli di legno si,e le coperture quando ti si sgretolano davanti ti danno un senso di insicurezza incredibile!

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
come dimenticare la meraviglia delle strisce oblique che infestano costantemente lo schermo ?



#15
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Gli alberi non si potano,e'vero,e'la prima cosa che ho notato,ma i bancali e i tavoli di legno si,e le coperture quando ti si sgretolano davanti ti danno un senso di insicurezza incredibile!


Si spaccano i vetri, esplodono le auto, fori le gomme... un po' di roba da distruggere c'e'...

Comunque per me e', e rimane, uno dei migliori giochi su cui abbia potuto mettere le mani.

Una campagna molto divertente, con dei momenti veramente forti, e un multy davvero solido, me lo fanno entrare nella mia classifica dei giochi piu' belli.

E poi graficamente, su console, ha settato nuovi standard. Magari su pc no, ma su console si.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo