Vai al contenuto

Microsoft: Xbox 360 è a metà del suo ciclo vitale...lo afferma Chris Lewis

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Per me al prossimo e3 non sara' annunciato nulla, stanno per uscire troppi bei titoli per bruciarsela cosi'...

Sicuro e' che ancora 6 anni di 360 non ci saranno. Per me uscira a meta' o fine 2013 non prima.

Ci sono troppe 360 in giro che possono far vendere ancora molti giochi. Commercialmente parlando, non ha senso. E poi ricordatevi che con ogni console venduta, la MS va in debito di "tot" soldi, soprattutto se sono i primi modelli, per quanto riguarda i costi di produzione. Loro la vendono a 400, ma a costruirla gli costa 500, ci hanno messo 6 anni a vendere le console che ci sono ora sul mercato, sarebbe uno spreco buttare tutto cosi' velocemente.

#17
Fedex 23

Fedex 23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695

Per me al prossimo e3 non sara' annunciato nulla, stanno per uscire troppi bei titoli per bruciarsela cosi'...


Io non ne sono tanto sicuro, in fondo sono stati annunciati titoli che troveremo sugli scaffali a inizio o metà 2012, quindi credo che una presentazione all'E3 2012 di una nuova Xbox ci possa stare con una data di uscita che poi andranno a collocare nell'anno successivo.

#18
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226

Per me al prossimo e3 non sara' annunciato nulla, stanno per uscire troppi bei titoli per bruciarsela cosi'...

Sicuro e' che ancora 6 anni di 360 non ci saranno. Per me uscira a meta' o fine 2013 non prima.

Ci sono troppe 360 in giro che possono far vendere ancora molti giochi. Commercialmente parlando, non ha senso. E poi ricordatevi che con ogni console venduta, la MS va in debito di "tot" soldi, soprattutto se sono i primi modelli, per quanto riguarda i costi di produzione. Loro la vendono a 400, ma a costruirla gli costa 500, ci hanno messo 6 anni a vendere le console che ci sono ora sul mercato, sarebbe uno spreco buttare tutto cosi' velocemente.


i titoli annunciati se ci facciamo caso scadono tutti proprio nel primo semestre 2012. le esclusive su 360 finiscono tra sett-ott-nov in modo da lasciare un buon range temporale per venderle prima che i rumor e l'annuncio della nuova diventino certezza.

prima di natale esce il mondo, poi continuerà ad uscire qualcosa ovvio ma a toni più contenuti fino a aprile/maggio.
da giugno sicuro per me questo annuncio ma ciò non vuol dire che con la base installata di 360 microsoft abbandoni quel supporto,ed anzi sono convinto che 360 sarà la console casual per eccellenza in divenire: prezzo basso pupazzetti e giochi kinect.

continueranno a supportarla in ottica casual ma non solo, cosa che invece ha fatto con xbox.

#19
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Altri 6 anni così mi preoccupano sinceramente, per fortuna sembra una gran cavolata


Confermo.
Io posso capire che 360 faccia ancora una corsa fino al massimo a primavera 2013: i programmatori ormai la conoscono come le loro tasche ed è proprio ora che devono sfornare i capolavori che il pieno sfruttamento della console può permettere. Ma poi si deve cambiare.

#20
Fedex 23

Fedex 23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695

Confermo.
Io posso capire che 360 faccia ancora una corsa fino al massimo a primavera 2013: i programmatori ormai la conoscono come le loro tasche ed è proprio ora che devono sfornare i capolavori che il pieno sfruttamento della console può permettere. Ma poi si deve cambiare.


Credo comunque che, con le esclusive microsoft e altri titoli che si pensa sfrutteranno al massimo l'HW di xbox(Battlefield 3?), le varie SH siano arrivate a spolpare ogni bit possibile quindi siamo già in una fase di transizione tra old(si fa per dire) generation e next generation...

...manca solo l'annuncio

#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
A posto, annuncio della prossima home console Microsoft entro un anno.

Classica smentita che serve a non distogliere l'attenzione del pubblico dalla console attuale (che ricordiamo è quella che oggi genera profitto, a differenza del successore), poco prima della presentazione del nuovo hardware.

#22
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
io non capisco chi si lamenta per la mancanza di giochi e dice che la 360 è una console abbandonata a se stessa.
sono disoccupato quindi ho tantissimo tempo libero per giocare (una media di 4 ore al giorno) eppure non riesco a vedere tutto quello che c'è di interessante in commercio, considerando che ancora oggi impiego anche del tempo per il retrogaming perchè non ho fatto in tempo a vedere tutto quello che aveva da offrire la generazione a 128 bit.oltretutto ho lasciato la vecchia generazione tardissimo(dicembre 2009) proprio per finire più giochi possibili che mi interessavano nella vecchia xbox e nel cubo, non basterebbero due vite per giocare a tutto ma c'è questa incessante necessità di novità che sinceramente non capisco, a me va benissimo che facciano con calma perchè c'è bisogno di tempo per spremere tutti i giochi fatti fin'ora

#23
Fedex 23

Fedex 23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695

io non capisco chi si lamenta per la mancanza di giochi e dice che la 360 è una console abbandonata a se stessa.
sono disoccupato quindi ho tantissimo tempo libero per giocare (una media di 4 ore al giorno) eppure non riesco a vedere tutto quello che c'è di interessante in commercio, considerando che ancora oggi impiego anche del tempo per il retrogaming perchè non ho fatto in tempo a vedere tutto quello che aveva da offrire la generazione a 128 bit.oltretutto ho lasciato la vecchia generazione tardissimo(dicembre 2009) proprio per finire più giochi possibili che mi interessavano nella vecchia xbox e nel cubo, non basterebbero due vite per giocare a tutto ma c'è questa incessante necessità di novità che sinceramente non capisco, a me va benissimo che facciano con calma perchè c'è bisogno di tempo per spremere tutti i giochi fatti fin'ora


Come hai detto tu non basterebbero due vite per giocare tutti i giochi che il mercato ha da offrire, il mercato però è fatto di domanda ed offerta, se l'offerta non soddisfa la domanda allora c'è un conflitto come ad esempio per ora, ci sono grandi polemiche sullo sfruttamento delle attuali consolle che gridano ad un rinnovamento, dal momento che tutti(o quasi) devono avere la possibilità di scegliere dove spendere i soldi dedicati al videogaming è giusto anche ascoltare la massa e fornire una nuova consolle iper-HD.

Ciò non toglie che chi non ha bisogno di questo cambiamento non deve obbligatoriamente adeguarsi, pertanto tutti alla fine avranno ciò che desiderano.

#24
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Dico solo una cosa al signor Chris Lewis: "COPATE!"

#25
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Il Kinect allunga la vita :goodboy:

#26
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Già detto altre volte, è normale che le sparino così grosse, altrimenti se ammettono che al prossimo E3 annunceranno la nuova console chi è che compra più la 360 ?Specialmente nel periodo dell'anno che va da settembre a dicembre ne vendono moltissime di console, quindi state tranquilli che per fine 2012 inizio 2013 ne vedremo delle belle :)

Modificata da -Marco161-, 25 June 2011 - 10:49 PM.


#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
se è vero che Xbox 360 è a metà del suo ciclo vitale allora dove sono gli annunci per i nuovi titoli first party?
la conferenza e3 è stata il male cavolo! :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo