Vai al contenuto

Microsoft: Xbox 360 è a metà del suo ciclo vitale...lo afferma Chris Lewis

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Mentre voci di corridoio indicano l’annuncio di “Xbox 720” al prossimo E3 di giugno con il lancio fissato in tempo per la stagione natalizia; Chris Lewis di Microsoft ci tiene a smentire ogni indiscrezione.



Lewis ha infatti dichiarato come Xbox 360 si trovi a "circa metà del suo ciclo vitale"; quindi, per farla breve, fino al 2016 dovrebbe essere supportata e vedere l’arrivo di nuovi titoli.



Questo ovviamente non significa che Xbox 360 e “Xbox 720” non possano coesistere… basti pensare a PlayStation 2, console che nonostante il lancio di PlayStation 3 è ancora sul mercato ed è supportata con uscite come Pro Evolution 2011, giusto per citarne uno.

#2
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Beh, se si considera dal punto di vista delle uscite la play2 è ancora supportata... ma c'è una bella differenza tra supportare per tenere a galla o renderla protagonista del mercato ancora fino al 2016.
Se così fosse, con l'uscita imminente della Wii U avremmo uno sfasamento completo del concetto di generazione di console. Tifo per questa ipotesi

#3
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
IHMO s nintendo avesse mostrato un hardware più performante ora sony e ms starebbero accelerando i tempi.

ma il wiiu può tranquillamente convivere con 360 e ps3, agevolando anche le conversioni di titoli multi che gireranno praticamente uguali su tutte e 3 le piattaforme...
conviene praticamente a tutti gli sviluppatori...e se ci pensate bene pure a ms e sony che guadagnano sulle royalties dei giochi

#4
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
Ed eccola la dichiarazione faziosa che aspettavo, sapevo che tanto sarebbe arrivata.

faziosa ed ambigua, al solito. perchè è vero che x360 è a metà del suo ciclo vitale ma altrettanto vero che con ogni probabilità anno prox. arriverà il nuovo HW.


questo non lo dicono però, onde non perder a livello vendite, volponi.

#5
Fedex 23

Fedex 23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695

Ed eccola la dichiarazione faziosa che aspettavo, sapevo che tanto sarebbe arrivata.

faziosa ed ambigua, al solito. perchè è vero che x360 è a metà del suo ciclo vitale ma altrettanto vero che con ogni probabilità anno prox. arriverà il nuovo HW.


questo non lo dicono però, onde non perder a livello vendite, volponi.


un quotone immenso...sicuramente ambigua questa dichiarazione...difatti credo che l'approdo sul mercato della nuova next gen consolle sia dietro l'angolo...

#6
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Io spero davvero si riferisca al "supporto".
Ma che comunque facciano uscire la nuova per chi ha "fame" di innovazione, altrimenti a fine 2012 ritorno al PC... ;)


.... con un ottimo tempismo. :gad2:

#7
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ah sicuramente se il prossimo E3 non vede l'annuncio della nuova Xbox, con uscita entro l'anno, mi sa che è la volta buona pure per me di farmi un PC uber-potente. Ci compro un pad figo e lo attacco al 37 pollici e al diavolo tutti.

#8
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Xbox3e60 e'giunta a meta'del MIO ciclo vitale!

Comunque benvenga perche'io non acquistero'consoles per almeno 2 anni,dato che ho accattato una slim 250 da 2 settimane.
Del resto di roba da giocare ne ho...comunque il commento del tipo non e'credibile minimamente.
Forse la volonta'di microsoft sarebbe pure questa ma le esigenze di mercato faranno si che la multinazionale corregga il tiro.

Market lex sed lex!
Market place sad place :sbonk: :climb: ...e'tardi,sorry.

Modificata da Johndoe, 25 June 2011 - 12:34 AM.


#9
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Xbox3e60 e'giunta a meta'del MIO ciclo vitale!

Comunque benvenga perche'io non acquistero'consoles per almeno 2 anni,dato che ho accattato una slim 250 da 2 settimane.
Del resto di roba da giocare ne ho...comunque il commento del tipo non e'credibile minimamente.
Forse la volonta'di microsoft sarebbe pure questa ma le esigenze di mercato faranno si che la multinazionale corregga il tiro.

Market lex sed lex!
Market place sad place :sbonk: :climb: ...e'tardi,sorry.




anche io non comprerò nessuna console next gen prima di due tre anni.
primo perchè la 360 ce l ho solo da un anno ed ho una valanga di titoli da vedere
secondo perchè non escludo di prendere anche una ps3 quando avrà un prezzo ancora più basso e avrò da giocare anche le esclusive sony
terzo perchè prima di acquistare una nuova console voglio essere sicuro che non abbiano problemi di affidabilità come successo con 360 quindi ci vorrà minimo un anno e mezzo di rodaggio

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Altri 6 anni così mi preoccupano sinceramente, per fortuna sembra una gran cavolata

#11
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Altri 6 anni così mi preoccupano sinceramente, per fortuna sembra una gran cavolata

sì, infatti, è impossibile pensare una cosa simile. Già si sente l'anzianità della console, così per altri 2 anni è già tanto, per 6 è un suicidio.

#12
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
LOL XD

#13
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373
Va bè è normale faranno come la ps, ma sicuramente al prossimo e3 sarà annunciata la nuova console, con la speranza che facciano un apresentazione migliore di quella Nintendo di questo anno,

#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Non c'è fretta, l'ho appena presa :lol: no dai veramente, è meglio che si muovano a far uscire la next gen, così 2 anni dopo che sono uscite mi prendo sia ps4 che "720" :D e avrò anche lì i miei bei giochi da rec uperare :D

#15
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
Convinti loro io vedo una console e l'utenza classica completamente abbandonati da mesi e mesi ma basta guardare le line-up 2011 e 2012 per vederlo altro che viva.Se non esce la xbox next hardcore non so come MS sia convinta di poter mantenere l'utenza classica con il nulla che sta offrendo.

Modificata da Al84, 25 June 2011 - 09:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo