Vai al contenuto

[PSP] Invizimals: offerte e album di figurine annunciati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
della stessa serie io ho questi 2 in italiano:





#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
e questa è bellissima ed è tutta italiana:



#18
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Eh si all'epoca si che si dava da fare il reparto marketing... erano maestri... Secondo me la prima console Sony beneficiò molto di queste pubblicità.

Società Anti Playstation ahahah.

ok...la finisco con l'OT :incrociamoledita:

#19
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
c'erano le pubblicità parecchio creepy poi, ma quelle erano della ps2...
invizimals, imho l'idea è bella senza dubbio, ma è anni luce dai pkmn, i pkmn non solo sono belli graficamente, ma sono comunque gdr con le palle, non è che arriva uno spectrobes qualsiasi e fa bazum!
l'uncia saga che ha le potenzialità IMHO è dragon quest monsters, ma dire che qui è una saga sconosciuta è poco .-.

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ma invizimals non appartiene al genere dei pokemon... infatti non li ho mai associati. io ho solo detto che ad esempio Nintendo solo con il 3DS ha inserito un gameplay simile a quello che ha già Sony su PSP con invizimals da anni, dovevano solo pubblicizzarlo meglio e di più...

#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
infatti non ce l'avevo con te, ma con walker...
la cosa delle carte AR mi pare l'abbia iniziata sony con the eye of judgment, ma se andiamo ancora più lontano e più grezzamente, c'era già una cosa simile con l'E-reader nel game boy, che leggeva le carte pokèmon...

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
cmq se trovo questo gioco a poco prezzo lo voglio testare, ho già la cam per PSP quindi mi manca solo il gioco :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo