Vai al contenuto

Assistenza microsoft,cosa fare?3 led rossi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
ho contattato l'assistenza via internet,non al telefono e ho aperto la pratica.dicono però che mi manderanno via posta l'etichetta che dovrò incollare poi sulla scatola d'imballaggio.cosa devo fare?l'ups me lo mandano loro o cosa?le spese sono a loro carico o mio?grazie

Modificata da Sinergyxss, 24 June 2011 - 03:26 PM.


#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Devi fare la scatola e incollarci sopra l'etichetta. Poi aspetti che arrivi il corriere. Gli dai la console e aspetti che te la riportino. 0 spese.

#3
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Devi fare la scatola e incollarci sopra l'etichetta. Poi aspetti che arrivi il corriere. Gli dai la console e aspetti che te la riportino. 0 spese.

ma il corriere mi chiama lui o devo chiamarlo io?perchè mi pare di aver letto che le spese del corriere devo pagarle io ( spero di no ).grazie

Modificata da Sinergyxss, 24 June 2011 - 09:42 PM.


#4
carmineos

carmineos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
no devi chiamare tu il corriere oppure consegni il pacco ad un centro UPS(MailBoxETC) tutto a spese 0 l'unica cosa è che quando te la riportano apri il pacco davanti a loro e controlli che ci sia il coupon con il 1 mese di Gold omaggio dalla microsoft e in caso non ci fosse segnalalo xkè a me il corriere se l'è fregato -.-

#5
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

no devi chiamare tu il corriere oppure consegni il pacco ad un centro UPS(MailBoxETC) tutto a spese 0 l'unica cosa è che quando te la riportano apri il pacco davanti a loro e controlli che ci sia il coupon con il 1 mese di Gold omaggio dalla microsoft e in caso non ci fosse segnalalo xkè a me il corriere se l'è fregato -.-

ah devo chiamare io e poi cosa dico?devo dargli il codice,se no rischio che mi fa pagare quando viene a ritirare?

#6
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
altra cosa: facendo l'assistenza guidata sul sito,dice che i 3 led rossi e la luce dell'alimentatore arancione,significa che il problema è l'alimentatore.dite che è meglio mettere anche quello nella scatola,insieme alla console?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah devo chiamare io e poi cosa dico?devo dargli il codice,se no rischio che mi fa pagare quando viene a ritirare?


i corrieri non fanno pagare all'invio come la posta, emettono fattura mensile
nel tuo caso dalla etichetta vewdono che il porto è a carico del destinatario e fanno fattura a MS

per l'alimentatore dipende da cosa ti ha detto l'assistenza, se ti dice di non mandarlo no, non lo mettere. comunque l'alimentatore guasto fa la spia rossa, quella arancione è normalissima a console spenta

#8
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

i corrieri non fanno pagare all'invio come la posta, emettono fattura mensile
nel tuo caso dalla etichetta vewdono che il porto è a carico del destinatario e fanno fattura a MS

per l'alimentatore dipende da cosa ti ha detto l'assistenza, se ti dice di non mandarlo no, non lo mettere. comunque l'alimentatore guasto fa la spia rossa, quella arancione è normalissima a console spenta

la luce arancione me la fa anche con la console accesa e con i 3 led rossi lampeggianti

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la luce arancione me la fa anche con la console accesa e con i 3 led rossi lampeggianti


umh... boh...

#10
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Secondo me l'alimentatore non è guasto, caso mai se lo fosse ne richiedi uno nuovo all'assistenza, ma aspetta che ti ritorrni la console riparata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo