Vai al contenuto

[curiosita] Microsoft afferma che... Italia paese di piratilo scoprono ora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Fatti una camomilla 'uagliò! :gad2:


e tu fatti un esame di coscienza uagliò

#32
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
La soluzione è semplice, abbassare i prezzi o aumentare gli stipendi e i posti di lavoro.

Microsoft dovrebbe fare i conti anche della disoccupazione giovanile che è praticamente la fascia d'età dei videogiocatori incalliti :respect:

Modificata da Ryo Hazuki N, 24 June 2011 - 11:56 AM.


#33
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

vogliamo confrontare il livello di pirateria della 360/WII/PS2 con quello della ps3?

la percentuale è non è alta solo perché i mezzi per piratare la console sono usciti da molto meno tempo delle altre, tutto li.

#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

e tu fatti un esame di coscienza uagliò

ragazzi il prossimo commento simile, verrà punito, OK

#35
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

La soluzione è semplice, abbassare i prezzi o aumentare gli stipendi e i posti di lavoro.

Microsoft dovrebbe fare i conti anche della disoccupazione giovanile che è praticamente la fascia d'età dei videogiocatori incalliti :respect:

questo è un'ottimo argomento, confrontando anche i livelli di disoccupazione, forse non siamo proprio i primi

#36
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

e tu fatti un esame di coscienza uagliò


No, ma dico sul serio... mi sa che non hai colto il senso del mio post... e l'ho pure scritto che non stavo facendo un discorso pro o contro la pirateria, sia perché non mi interessa farlo, sia perché, anche volendo, qui non è fattibile. E comunque ti sorprenderebbe sapere come la penso.

#37
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

puoi fare il sarcasmo che vuoi, resta il fatto che la pirateria su ps3, anche in Italia, è praticamente assente. :saluta:

ove vivi scusa? .. qui hanno tutti gli hard disk pieni..

#38
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Wow... primeggiamo in qualcosa, strano ma vero.

#39
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Comunque , anche io sono del parere che anche se il gioco costasse 1000€ nessuno mi obbliga a comprarlo. Solo perché mi piace non vado a collezionare ferrari perché non melo posso permettere.. quindi i giochi li prendo tutti usati o quando abbassano di prezzo, i titoli che pago a prezzo intero si contano sulle dita di una mano, è un hobby non un diritto.

#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

è un hobby non un diritto.

punto.

#41
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Sony ha il diritto di chiedere i danni, non di negare la libertà ad una persona, e ci sono mille altri modi per punire uno che delinque. Anche solo il pensiero di "friggere" un individuo, indipendentemente da ciò che ha fatto, nemmeno gli animali arrivano a tanto.

no non ha nessun diritto di chiedere danni a chi inventa qualcosa di lecito....

Dovrebbe prendersela con chi usa questa cosa lecita in maniera illecita...ma siccome è più facile il ricatto legale contro il primo tanto vale...

Perchè il concetto su cui si basaè sempre lo stesso...o questo qua ha voglia di rovinarsi la vita e spendere una fortuna per fare una giusta causa contro sony oppure gli rimane solo da patteggiare...

è moralmente deplorevole e un esempio di prepotenza da parte di un'azienda per la quale una battaglia legale anche persa è sempre una vittoria......

diciamo che è una sorta di fascismo....

Modificata da lucifero, 24 June 2011 - 12:56 PM.


#42
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

puoi fare il sarcasmo che vuoi, resta il fatto che la pirateria su ps3, anche in Italia, è praticamente assente. :saluta:

Piccolo OT: non era propriamente sarcasmo, o almeno non cattivo, era una frase buttata lì per ridere, non avevo capito davvero ^^;;

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me piacerebbe sapere quanti di voi sanno
- quanto è la SIAE in italia su un VG
- quanto è l'aggravio iva in italia su un VG
- quanto costano i VG in Francia, Germania e Spagna

Spoiler


#44
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

Comunque , anche io sono del parere che anche se il gioco costasse 1000€ nessuno mi obbliga a comprarlo. Solo perché mi piace non vado a collezionare ferrari perché non melo posso permettere.. quindi i giochi li prendo tutti usati o quando abbassano di prezzo, i titoli che pago a prezzo intero si contano sulle dita di una mano, è un hobby non un diritto.


D'accordissimo, è sempre il solito discorso che se quello che rubo sono "bit" allora sono giustificato e non è furto.
liberiamoci di questa mentalità e le cose non potranno che migliorare per tutti.

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no non ha nessun diritto di chiedere danni a chi inventa qualcosa di lecito....

Dovrebbe prendersela con chi usa questa cosa lecita in maniera illecita...ma siccome è più facile il ricatto legale contro il primo tanto vale...

Perchè il concetto su cui si basaè sempre lo stesso...o questo qua ha voglia di rovinarsi la vita e spendere una fortuna per fare una giusta causa contro sony oppure gli rimane solo da patteggiare...

è moralmente deplorevole e un esempio di prepotenza da parte di un'azienda per la quale una battaglia legale anche persa è sempre una vittoria......

diciamo che è una sorta di fascismo....


ti abbiamo già risposto di là che per te è legale, per la legge no.
e ciò che conta è la legge, non quello che pensi tu
continuiamo di là , qui Sony non c'entra NULLA
fine OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo