Vai al contenuto

[curiosita] Microsoft afferma che... Italia paese di piratilo scoprono ora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

fin quando i giochi costeranno dai 69 agli 89 euro,cara microsoft,i primi pirati sarete sempre voi software house...

io ho circa 60 giochi originali per la 360,ma se un gioco esce su pc,lo dico tranquillamente,emule rulez...

i prezzi non c'entrano proprio niente.

- nessuno obbliga ad acquistare le limited
- nessuno obbliga soprattutto ad acquistare da gamestop dove i giochi costano di più
- anche se i giochi costassero 10 euro la gente che pirateggia continuerebbe a farlo. è nella natura degli italiani approfittarsi di tutto a prescindere dal prezzo.

se la gente comprasse in maniera accorta e non appena ha uno stipendio da spolpare, allora forse si lamenterebbe meno. io potrei permettermi un gioco alla settimana, da gamestop, in limited, ma non lo faccio perchè è stupido, ma soprattutto non mi lamento dei prezzi alti. se costano troppo li compro da internet, o casomai, un gioco l'anno lo compro full price da gamestop. ad esempio la limited di gow.

la pirateria si potrà battere solo, ahimè, col digital delivery che prima o poi (ripeto prima o poi) diventerà una realtà soppiantando il retail fisico

#17
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019



la pirateria si potrà battere solo, ahimè, col digital delivery che prima o poi (ripeto prima o poi) diventerà una realtà soppiantando il retail fisico


su 360 si può giocare a tutti i titoli arcade che escono solo online :D

#18
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Perdonami ma è una balla. L'equilibrio lo ha perso Sony quando chiede di mettere in prigione un hacker (non bastano più le multe?), mentre bannare tutte e dico tutte le console modificate, nonché tutti gli account ad esse collegate sarebbe solo che legittimo visto che trasgrediscono la licenza con la quale hanno comprato il bene.


Hai ragione, ma non si può applicare qui in Italia.
Perché se pirati la console sai benissimo cosa vai incontro e quindi se vieni sgamato e non la puoi più utilizzare dovresti fare il mea culpa, invece, da noi funziona che MS sbaglia ed è cattiva le console e quindi non va più ricomprata (pensiero illogico fatto da molti pirati) quindi console in meno vendute.
Per farti capire la MS sui suoi programmi di punta non va a bannare le persone, ma sta applicando una campagna per sensibilizzare le persone sull'uso del materiale pirata.
Un esempio è stata la campagna Office fatta alla smau

#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

fin quando i giochi costeranno dai 69 agli 89 euro,cara microsoft,i primi pirati sarete sempre voi software house...

io ho circa 60 giochi originali per la 360,ma se un gioco esce su pc,lo dico tranquillamente,emule rulez...


Questo non ti fa onore, lasciatelo dire.
Oltre al discorso pro/contro la pirateria (che è lungo ed è stato affrontato più volte) se c'è una piattaforma che ha bisogno di supporto è proprio il PC (che è la piattaforma regina tra l'altro), di sicuro non le console.

Modificata da concrete, 24 June 2011 - 11:20 AM.


#20
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Perdonami ma è una balla. L'equilibrio lo ha perso Sony quando chiede di mettere in prigione un hacker (non bastano più le multe?), mentre bannare tutte e dico tutte le console modificate, nonché tutti gli account ad esse collegate sarebbe solo che legittimo visto che trasgrediscono la licenza con la quale hanno comprato il bene.

ma multe sto cactus è un tuo diritto moddare una console...



Secondo tripeto che il problema sta che in ITALIA paghiamo sia che piratiamo sia che non lo facciamo....finoa che ci sarà una simile legge non riesco a leggere serenamente chi si lamenta della pirateria....

#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

a parte che 89 ho visto solo le limited ... ma cmq è un discorso che non regge visto che i vg non sono un bene primario (come il pane o l'acqua) ... e se decidi di abbracciarlo come hobby è giusto che sganci il money richiesto

anche perchè nessuno ti obbliga a prendere tutto al dayone e i modi LEGALI per risparmiare (anche generosamente) sul prezzo di listino ci sono, a partire dall'usato, ai mercatini, ai price drop, al mercato uk e via di questo passo


infatti è ormai 1 anno che compro i giochi su thehut...non sono il tipo da d-one inoltre,i prezzi rimangono quelli per molto tempo non pigliamoci pe ril culo difendendo st'assurdità dei giochi a 69 euro...e per gli 89 infatti erano intese le limited!e a volte manco quelle,i giochi halifax a volte costano 79,EDIZIONE NORMALE!!!!

#22
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Questo non ti fa onore, lasciatelo dire.
Oltre al discorso pro/contro la pirateria (che è lungo ed è stato affrontato più volte) se c'è una piattaforma che ha bisogno di supporto è proprio il PC (che è la piattaforma regina tra l'altro), di sicuro non le console.



Ma quanto mi state sulle palle...ipocriti che scrivono cazzate mentendo anche a loro stessi...dimmi che non hai nulla di scaricato per pc,dimmi di no dai,tu e tutti quelli che scrivono contro la pirateria...siete solo degli ipocriti...

#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

puoi fare il sarcasmo che vuoi, resta il fatto che la pirateria su ps3, anche in Italia, è praticamente assente. :saluta:

credici :sisi:, guarda per farti un esempio solo dove lavoro io ci sono 10 persone che hanno la ps3 e tutte Moddate, quindi la leggenda PS3=no pirateria è una cavolata.

#24
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ma quanto mi state sulle palle...ipocriti che scrivono cazzate mentendo anche a loro stessi...dimmi che non hai nulla di scaricato per pc,dimmi di no dai,tu e tutti quelli che scrivono contro la pirateria...siete solo degli ipocriti...


Dai calmiamoci con i toni, è un argomento spinoso quindi tentiamo di stare tranquilli

#25
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

puoi fare il sarcasmo che vuoi, resta il fatto che la pirateria su ps3, anche in Italia, è praticamente assente. :saluta:



HAHAHAHAHAH non hai idea della fesseria che hai scritto...

#26
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Dai calmiamoci con i toni, è un argomento spinoso quindi tentiamo di stare tranquilli


si volentieri,ma odio i santarellini che si fanno belli dietro a un monitor!

#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma quanto mi state sulle palle...ipocriti che scrivono cazzate mentendo anche a loro stessi...dimmi che non hai nulla di scaricato per pc,dimmi di no dai,tu e tutti quelli che scrivono contro la pirateria...siete solo degli ipocriti...


Fatti una camomilla 'uagliò! :gad2:

#28
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

si volentieri,ma odio i santarellini che si fanno belli dietro a un monitor!


Capisco cosa intendi dire, però attaccando non fai altro che peggiorare la situazione, argomenta le tue risposte e vedrai che SE c'è veramente voglia di discutere civilmente si riesce ad intavolare una discussione seria e in alcuni casi far capire il proprio punto di vista ^_^

Per tutti, vediamo di farei i bravi bagai ^_^

#29
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ragazzi mi sembra che qualcuno stia andando oltre, vi pregherei di darvi una regolata, con le parole è le accuse. OK

#30
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

credici :sisi:, guarda per farti un esempio solo dove lavoro io ci sono 10 persone che hanno la ps3 e tutte Moddate, quindi la leggenda PS3=no pirateria è una cavolata.



HAHAHAHAHAH non hai idea della fesseria che hai scritto...


vogliamo confrontare il livello di pirateria della 360/WII/PS2 con quello della ps3?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo