Vai al contenuto

Consiglio acquisto tv led 32'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
Salve ragazzi, vorrei qualche dritta per l'acquisizione di una tv led da 32', ovviamente full hd, il mio budget è di circa 450€, ho visto alcuni modelli, fra cui SAMSUNG - UE32C5100 e il SAMSUNG - UE32C5000.

Fino ad oggi ho sempre avuto tv hd della Samsung e mi son trovato molto bene... qualcuno saprebbe darmi qualche dritta riguardo ai led? grazie!

L'utilizzo maggiore sono i videogames e blueray/dvd.

Voi cosa mi consigliate per quel budget?

Modificata da .RoSs., 23 June 2011 - 09:41 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lascia stare i LED di fascia bassa, soffrono di numerosi problemi; scie, lag, clouding, ecc. orientati piuttosto su di un buon LCD tradizionale, come il Sony EX500 o il Philips 5405

#3
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
effettivamente mi stavo rendendo conto che anche a livello di prestazioni, per quei prezzi, i led non sono molto convenienti...

#4
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Io ero interessato a un 32 sony.
Ho visto che i modelli che mi potrebbero interessare sono 32ex725 ed 32ex521.
Il primo ha anche il 3d opzionale e 100hz il secondo 50hz.

Solo che dal sito Sony mi sembra ci sia scritto che il 32ex725 non sia possibile appenderlo al muro... possibile??
Altrimenti pensavo un philips 32pfl8605.

Se qualcuno puņ mi consigli per favore!
Grazie!
Ps chiedo scusa a ross se mi sono intromesso nel suo topic, era solo per non aprirne uno analogo e magari le risposte che danno a me possono servire a tutti! ^_^

#5
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Un'altra domanda... č vero che gli ultimi modelli della philips ossia serie 8000 e 9000 non hanno il decoder digitale terrestre hd integrato??
Poi se qualcuno lo sa, siccome philips sta abbandonando il mondo dei tv secondo voi ci saranno problemi per eventuale bisogno di assistenza?
Grazie!

#6
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
figurati :D anzi, ho dato pure un occhio alle tv che hai proposto, e sono ottime, peccato che sono fuori budget per quel che serve a me (lo devo mettere nella casa di campagna in poche parole).

che ne dite di questo modello Samsung UE32C6500UPXZT?

#7
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
io sto per optare verso il sony.
Devo solo decidere se il 32ex725 o il 40ex725.
Se invece qualcuno mi da un buon motivo per non fare questo passo lo ascolto volentieri!
Comunque ho visto anche i nuovi led panasonic di taglia piccola e non mi sono sembrati niente male soprattutto il DT30 perņ il prezzo si alza...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo