Vai al contenuto

TV 3DDomanda tecnica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30188
Ho letto 3 diverse tipologie di 3D e volevo sapere cosa cambia e qual'è la migliore per il gaming!
Per adesso ho visto:

- 3D passivo
- 3D arrivo
- 3D ready

Modificata da Merlo, 23 June 2011 - 02:05 PM.


#2
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Detta in modo terra terra.

Attivo: occhiali alimentati a batteria

Passivo: occhiali usa e getta

Ready: sono quei tv predisposti per il 3d ma che non hanno inclusi ricevitore infrarossi e occhiali attivi acquistabili a parte come kit apposito.

Nei casi attivo e passivo i tv funzionano proprio in modo diverso, soprattutto gli schermi devono funzionare diversamente. Come succede nei cinema che hanno 3D RealD o 3D Xpand.

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
in definitiva meglio attivo su vt30 di panasonic XD

obi ma secondo te comprando un vt30 ora nn si rischia che poi cambi la tecnologia all usicta delle console next gen e si rimane fregati? Io feci sta cagata comprando un tv hd rdy e poi ho fatto tutta questa gen giocando mai in full hd ;_; Nn vorrei rifare la stessa cagata....

#4
Beppe

Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

Io feci sta cagata comprando un tv hd rdy e poi ho fatto tutta questa gen giocando mai in full hd ;_; Nn vorrei rifare la stessa cagata....


Altro che cagata, ti è andata bene perchè al momento il 99% dei titoli è a 720p... io ho preso l'anno scorso il Pana X20 e mi godo i giochi 720p mappati 1:1, quando i titoli a 1080 saranno uno standard REALE, e non millantato, come nel caso di GT5 che è full per modo di dire (1280x1080 in game e 1440x1080 nei replay), allora pensionerò il X20 ^_^

Modificata da Beppe, 23 June 2011 - 05:33 PM.


#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787

Altro che cagata, ti è andata bene perchè al momento il 99% dei titoli è a 720p... io ho preso l'anno scorso il Pana X20 e mi godo i giochi 720p mappati 1:1, quando i titoli a 1080 saranno uno standard REALE, e non millantato, come nel caso di GT5 che è full per modo di dire (1280x1080 in game e 1440x1080 nei replay), allora pensionerò il X20 ^_^


e lo so ma calcola che io gioco anche con un pc bello potente e uso il tv x vederli...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo