Vai al contenuto

Il prossimo Assassin's Creedsuccessivo a Revelations chiuderà la storia di Desmond

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
la info

Rivelazione clamorosa di Ubisoft, che evidentemente ha cosi ben chiaro come sviluppare la trama di questa affascinante saga al punto di rivelare già cosa succederà in Assassin's Creed 3 o comunque nell'episodio successivo a Revelations.

Mentre il suddetto Revelations chiuderà il cerchio sulle storie di Altair e Ezio, nell'episodio successivo toccherà a Desmond far rivelare tutto di sè. Forse toccherà a lui stavolta indossare i panni (letteralmente) dell'assassino ?

#2
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
beh, sarebbe anche ora, mi pare :sisi:

#3
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
dio grazie

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Mi sembra ovvio... però il problema è in che gen uscirà? secondo me quelli della ubisoft lo fanno uscire nella prossima.. ammesso che arrivi 2012/2013

#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
No, il prossimo capitolo di AC uscirà il prossimo anno, e pare che già ci stiano lavorando, secondo quello che dice UBISOFT.

#6
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Sapevo io che lo facevano uscire nel 2012, anno in cui è iniziata la storia di desmond :D

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Io spero che cambino completamente ambientazione.

#8
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Io lo saltero'come sto per fare con Revelations.
Serializzando all'infinito questa saga per me l'hanno distrutta e con me hanno perso un fan sfegatato(il primo ed il secondo li ho adorati,poi Brotherrhood e'stato da latte alle ginocchia).
Li ho rivenduti tuttyi in massa e quando ho saputo che da una trilogia che doveva essere hanno reso trilogia la sola storia di Ezio sono ancora piu'convinto della mia scelta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo