Vai al contenuto

Fat 60G piccoli problem che preannunciano rottura ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
E' da un paio di giorni che quando gioco a KZ3 online, la Ps3 a volta mi crea dei blocchi di 3 4 secondi del gioco e poi riprende...non me lo fa sempre però a volta me lo ha fatto anche 2 volte nella stessa partita, e alcune volte anche scatti e rallentamenti di alcuni secondo...

Oltretutto è da qualche settimana che la PS3 ha le ventore molto più rumorose, nel senso che l'accendo e parte normale inserisco il gioco 5 10 minuti e parte le ventole che fanno rumore.

Voi che dite ragazzi ? Sono cose normali per via del caldo oppure mi devo preoccupare ???

Grazie!!

#2
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Provato ad usare un'aspirapolvere dietro le ventole come dicono nel libretto delle istruzioni? Magari sono rumorose e partono rapidamente anche per quello.

Vedi se il blocco te lo fa anche con gli altri giochi, e inizia a fare backup su HDD esterno per sicurezza.

Se puoi cerca di "raffreddare" la stanza, magari con un condizionatore se ce l'hai, così noti se il lavoro delle ventole cala. In generale comunque anche qui ti posso dire che dopo 10 minuti le ventole si iniziano già a sentire, e molto probabilmente è per il caldo.

Se hai dimistichezza con lavori manuali potresti smontarla ed eseguire un controllo e rinforzo della pasta termica, ma lascio parlare i più esperti di me. :D

Modificata da Silent, 22 June 2011 - 10:50 PM.


#3
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Guarderò di pulire le ventole, ma mi preoccupo perchè è una 60 g :( Speriamo bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo