Vai al contenuto

Problema pad originali Sony giapponesi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597
Buongiorno a tutti. Su un forum concorrente ho letto di alcuni utenti che sostengono che con l'aggiornamento del firmware della PS3, oltre a un blocco dei pad tarocchi, le nostre console pal non possono più usare i pad originali Sony giapponesi, che verrebbero bloccati. Volevo sapere da voi se qualcuno sa qualcosa in merito a ciò, la mia preoccupazione deriva dal fatto di essere possessore di alcuni arcade stick della Hori giapponesi, per cui non vorrei trovarmi ad aggiornare qualche firmware e ritrovarmi con questi stick inutilizzabili. Per ora (PS3 slim 120 giga aggiornata all'ultimo firmware, quello facoltativo per intenderci) funziona tutto, ma vorrei provare a capire meglio questa storia, anche perché non capisco il motivo di inibire l'uso di controller originali di altri Paesi...

#2
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Se son originali sony non ci son problemi, i blocchi sono per quelli non di marca.

#3
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
a ma non funge più la chitarra di guitar hero, comunque per i pad se sono originali no problemo.

#4
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597

Se son originali sony non ci son problemi, i blocchi sono per quelli non di marca.

Ecco, Hori come viene vista? Non originale? Oppure, mi viene in mente il bundle di Tekken 6 dove lo stick è proprio di marca Hori, viene vista come originale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo