Vai al contenuto

PS3 fat 60gb led giallovale la pena!??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Salve, come da titolo, anche la mia PS3 del d-one mi ha abbandonato !!
Ora , quello che c'era sull'hd ( era sostituito con uno da 500gb), basta metterlo sulla nuova e me lo ritrovo.
Quindi quello che dovrebbe essere perso, dobrebbero essere solo i salvataggi??
Anche xkè tutto quello dello store, lo posso riscaricare, giusto??
Ma la domanda è un'altra, vale la pena mettersi a smontarla pezzo x pezzo ( o eventualmente mandarla a riparare ) x tentare di riesumarla???
Se dovesse rinascere, durerebbe ancora abbastanza, o poco??
La cosa che mi fa più rabbia, è dover essere obbligato a dover prendere una slim!!!
E' così tanto più bella e funzionale la fat :(
Cosa mi consigliate ???

#2
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Consiglio di prendetene una nuova una eventuale riesumazione fai da te durerebbe poco :sisi:

#3
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Salve, come da titolo, anche la mia PS3 del d-one mi ha abbandonato !!
Ora , quello che c'era sull'hd ( era sostituito con uno da 500gb), basta metterlo sulla nuova e me lo ritrovo.
Quindi quello che dovrebbe essere perso, dobrebbero essere solo i salvataggi??
Anche xkè tutto quello dello store, lo posso riscaricare, giusto??
Ma la domanda è un'altra, vale la pena mettersi a smontarla pezzo x pezzo ( o eventualmente mandarla a riparare ) x tentare di riesumarla???
Se dovesse rinascere, durerebbe ancora abbastanza, o poco??
La cosa che mi fa più rabbia, è dover essere obbligato a dover prendere una slim!!!
E' così tanto più bella e funzionale la fat :(
Cosa mi consigliate ???

Se hai dimistichezza nelllo smontare e nel montare e TROPPA pazienza puoi farlo da solo, ma come cosa non ti durerà a lungo, potrebbe essere ore-giorni e ritorna .Se ti interessano tanto i salvataggi o magari account condivisi devi per forza ripararla perchè l'hd non puoi metterlo su una nuova ps3 (perchè ti chiederà di formattarla) e gli account condivisi sono legati alla consolle.Quindi ti resta o ripararla solo per trasferire le cose importanti su quella nuova, oppure se non ti interessa di tutto questo compra una nuova e rinizia tutto da capo

Modificata da pirata, 22 June 2011 - 08:40 AM.


#4
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
AZzz, quindi tutto quello che ho sull'Hd andrebbe perso ???? ( ho un sacco di serie televisive e foto caricati su !! )
Se prendo una consolle nuova, e dopo aver fatto la registrazione col mio account, gli infilo il disco di questa vecchia, mi chiede subito di formattarlo e non mi fa leggere tutto quel che ho dentro ???

Per i salvataggi, non è che me ne importi molto, anche se mi mancava poco a finire dead space :sbonk: , xò mi interessa salvare il contenuto dell'hd !!!
Se la mando a riparare, mi torna sana col mio hd da 500gb e con tutta la mia roba, o mi torna un'altra rigenerata con un hd da 60gb (o altro)???
Poi, durerebbe riparata da loro, oppure sarebbe la stessa cosa ???

#5
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

AZzz, quindi tutto quello che ho sull'Hd andrebbe perso ???? ( ho un sacco di serie televisive e foto caricati su !! )
Se prendo una consolle nuova, e dopo aver fatto la registrazione col mio account, gli infilo il disco di questa vecchia, mi chiede subito di formattarlo e non mi fa leggere tutto quel che ho dentro ???

Per i salvataggi, non è che me ne importi molto, anche se mi mancava poco a finire dead space :sbonk: , xò mi interessa salvare il contenuto dell'hd !!!
Se la mando a riparare, mi torna sana col mio hd da 500gb e con tutta la mia roba, o mi torna un'altra rigenerata con un hd da 60gb (o altro)???
Poi, durerebbe riparata da loro, oppure sarebbe la stessa cosa ???

Purtropppo come ho scitto tutti i dati li devi procurare solo dalla vecchia ps3, se la mandi a riparare (da sony) paghi sui 150 (ora non so se sarà diminuito) e te ne daranno una nuova, non so che fine farà il tuo hd.

#6
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Ok, grazie mille !!
Quindi, dovrò smaronarmi un po, almeno per recuperare il tutto!!
poi lo metterò in quella nuova, lo riformatto e via di nuovooooooo !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo