Vai al contenuto

Nokia N9 ufficializzato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Per amore della confusione :D:

Spoiler

The Power of Maemo! :rocker:





p.s. perché ho letto in giro che i file/programmi/applicazioni/quelcheé sono .deb ->debian -> i file di Maemo e non di MeeGo :snape:

#62
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Aggiornamento, secondo Eldar Murtazin (che ne spara tante e ci azzecca spesso) il consiglio di amministrazione di Nokia sta cominciando a considerare la posizione di Stephen Eflop.

Non so se e' vero, ma nel caso lo fosse mi viene da pensare: era ora.

#63
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

The Power of Maemo! :rocker:

p.s. perché ho letto in giro che i file/programmi/applicazioni/quelcheé sono .deb ->debian -> i file di Maemo e non di MeeGo :snape:


Panta, ma le icone in basso non ti sembrano troppo piccole?

Aggiornamento, secondo Eldar Murtazin (che ne spara tante e ci azzecca spesso) il consiglio di amministrazione di Nokia sta cominciando a considerare la posizione di Stephen Eflop.

Non so se e' vero, ma nel caso lo fosse mi viene da pensare: era ora.


Speriamo. :asd:

#64
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
come mai secondo voi ha una sola cam :fg: ?

#65
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Panta, ma le icone in basso non ti sembrano troppo piccole?

Sì, ma ho dato la colpa alla risoluzione casuale :asd:

#66
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#67
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
LINK
traduzione by gOOgle

#68
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662












#69
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Non capisco una cosa, ma se non lo venderanno in mezzo mondo, vale la pena tutto sto supporto di pubblicità & co ?

#70
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non capisco una cosa, ma se non lo venderanno in mezzo mondo, vale la pena tutto sto supporto di pubblicità & co ?


certo
imho è uno dei migliori nokia di sempre ;)
un po' come il canto del cigno ;)

#71
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Ma che pubblicità sono? ;<

Fatte apposta per non vendere una mazza (se son fatte per la TV...) non faccio nemmeno in tempo a capire di cosa si tratti (già capisci poco se sai di cosa sta per parlare lo spot :/ )... e l'ultima non ho capito cosa dovrebbe essere... :mellow:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo