Vai al contenuto

[Rumor] Grand Theft Auto 5 arriverà nel 2012?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Bhe e infatti la next gen esce nel 2012 con Wii U e probabilente la nuova xbox... magari fanno 2 versioni


Impossibile. Al massimo possono fare un porting per WiiU, ma non cambieranno nulla.


Ma basta che mettano gli effetti particellari e migliora non poco, poi considera che tanto faranno una versione per pc che sarà più pompata quindi per Wii U alla fine ci si ritrova quella.

Poi ovvio dovranno puntare a sfruttare il tablepad, ma già avere una mappina a portata di mano che non ingombra lo schermo non è male :P

#17
Cloud Strife-_-

Cloud Strife-_-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
non vedo l'ora

#18
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
credo uscirà per maggio 2012, non oltre

#19
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

credo uscirà per maggio 2012, non oltre


Tranquillamente dopo, anzi diamolo per scontato verso settembre/ottobre basti pensare che non è stato ancora presentato, e prima del prossimo E3 in cui avrà il massimo della pubblicità possibile non se lo sognano nemmeno di farlo uscire

#20
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ancora. Basta non se ne puo piu.Per me l'unico GTA che considero un capolavoro e sant andreas dopo mi han fatto tutti schifo


Ora spiegami di cosa ti lamenti. Sei obbligato a prenderlo ?
Dopo san andreas quanti ne han fatti per le console casalinghe ? Vediamo un po'.....1.
La Rockstar vive di rendita con solo questo titolo ? Non mi sembra, ha fatto due giochini come RdR e LA Noire. Proprio in questa gen alla R* non gli si puo' dir nulla sotto quell'aspetto.

#21
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Rockstar non mi sembra abbia mai avuto la necessità di usare l'E3 come trampolino.
GTA4, RdR e LA Noire io all'E3 non li ho mai visti. I milioni li ha sempre fatti.
Dell'E3 quindi si puo' facilmente dire che a loro non importi nulla.

#22
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Ancora. Basta non se ne puo piu.Per me l'unico GTA che considero un capolavoro e sant andreas dopo mi han fatto tutti schifo

Ora spiegami di cosa ti lamenti. Sei obbligato a prenderlo ?Dopo san andreas quanti ne han fatti per le console casalinghe ? Vediamo un po'.....1.La Rockstar vive di rendita con solo questo titolo ? Non mi sembra, ha fatto due giochini come RdR e LA Noire. Proprio in questa gen alla R* non gli si puo' dir nulla sotto quell'aspetto.

Io non mi lamento della rockstar ho adorato RDR e L.a Noire ma gta mi ha veramente stufato e per me sant'andreas e l'unico capolavoro.Comunque hanno fatto vice city,vice city stroies e il 5 solo per console casalinghe

#23
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Rockstar non mi sembra abbia mai avuto la necessità di usare l'E3 come trampolino.<br>GTA4, RdR e LA Noire io all'E3 non li ho mai visti. I milioni li ha sempre fatti.<br>Dell'E3 quindi si puo' facilmente dire che a loro non importi nulla.


E3 è la fiera più importante per il mercato videoludico non mostrarlo a tale evento sarebber assurdo, sopratutto per un progetto così costoso e atteso

Immagine inserita

Qui non si parla di uno spinoff (mi viene in mente anche cina wars presentato appunto al E3) ma del nuovo capitolo della serie ufficiale e secondo te esce con meno di 1 anno dal momento in cui viene svelato? 2012 in quest'ottica è forse fin troppo vicino...

#24
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ancora. Basta non se ne puo piu.Per me l'unico GTA che considero un capolavoro e sant andreas dopo mi han fatto tutti schifo

Ora spiegami di cosa ti lamenti. Sei obbligato a prenderlo ?Dopo san andreas quanti ne han fatti per le console casalinghe ? Vediamo un po'.....1.La Rockstar vive di rendita con solo questo titolo ? Non mi sembra, ha fatto due giochini come RdR e LA Noire. Proprio in questa gen alla R* non gli si puo' dir nulla sotto quell'aspetto.

Io non mi lamento della rockstar ho adorato RDR e L.a Noire ma gta mi ha veramente stufato e per me sant'andreas e l'unico capolavoro.Comunque hanno fatto vice city,vice city stroies e il 5 solo per console casalinghe


Vice City viene prima di SA. Vice City stories è un titolo da console portatile come il Liberty City Stories che poi è stato "rimasterizzato" pure per la ps2 se ben ricordo, ma non ha nessun senso conteggiarlo data la loro origine.
Il 5...beh che lo conti a fare se non è ancora uscito :D
Quindi ripeto, fino ad ora su console casalinghe ne abbiamo avuto 1 più i due dlc (molto belli aggiungo :asd:). Basta GTA ? Ma solo la RAI potrebbe fare una cosa del genere ed abbandonare un titolo di questo spessore che genera milioni di vendite.

Se vi annoia questo non oso pensare dei giochi a cadenza annuale cosa ne pensate :D

#25
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Mi scuso per l'ulteriore doppio.

Assurdo ? Mi ripeto, secondo te è assurdo allora anche che RdR ed LA Noire non sono stati presentati, eppure l'han fatto.
Sarà pure la fiera più importante ma l'hanno già snobbata e probabilmente lo rifaranno.

#26
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Ancora. Basta non se ne puo piu.Per me l'unico GTA che considero un capolavoro e sant andreas dopo mi han fatto tutti schifo

Ora spiegami di cosa ti lamenti. Sei obbligato a prenderlo ?Dopo san andreas quanti ne han fatti per le console casalinghe ? Vediamo un po'.....1.La Rockstar vive di rendita con solo questo titolo ? Non mi sembra, ha fatto due giochini come RdR e LA Noire. Proprio in questa gen alla R* non gli si puo' dir nulla sotto quell'aspetto.

Io non mi lamento della rockstar ho adorato RDR e L.a Noire ma gta mi ha veramente stufato e per me sant'andreas e l'unico capolavoro.Comunque hanno fatto vice city,vice city stroies e il 5 solo per console casalinghe

Vice City viene prima di SA. Vice City stories è un titolo da console portatile come il Liberty City Stories che poi è stato "rimasterizzato" pure per la ps2 se ben ricordo, ma non ha nessun senso conteggiarlo data la loro origine.Il 5...beh che lo conti a fare se non è ancora uscito :DQuindi ripeto, fino ad ora su console casalinghe ne abbiamo avuto 1 più i due dlc (molto belli aggiungo :asd:). Basta GTA ? Ma solo la RAI potrebbe fare una cosa del genere ed abbandonare un titolo di questo spessore che genera milioni di vendite.Se vi annoia questo non oso pensare dei giochi a cadenza annuale cosa ne pensate :D

4 mi sono imbrogliato e comunque e difficile che lo presentano all E3 visto che rockstar non ci va mai

#27
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ma infatti sono le case che lo hanno sulla console che ci tengono a dire "abbiamo GTA 5"

Anche se R* non ci va personalmente i prodotti li ci vanno, ricordo che per GTA4 dipinsero l'intera delle facciate di edifici con la copertina, perchè cmq gli appassionati andavano.

e come detto Nintendo stessa nella propria conferenza a suo tempo presentò "cina wars", m$ svelò GTA4 sony se non sbaglio liberty city storie o cmq uno storie per psp.

L.A se non erro a suo tempo fu presentato al E3 da sony quando era ancora esclusiva, ma li non è R* che lo ha sbiluppato ma il team Bondi

Poi quanti anni sono passati dall'annuncio ufficiale di un GTA alla sua uscita reale? vi sembra possibile che lo annuncino a fine anno o inizio 2012 ed esce così presto? non c'è titolo nemmeno fra i meno attesi che non si pubblicizzi ormai 1 anno prima figuriamoci uno dei nomi più importanti del mercato...

#28
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
il sistema di guida del 4 era una delle cose migliori considerando che rockstar punta al realismo (vedi episodi vecchi che una macchina appena si capovolgeva esplodeva)
poi se il tipo di gioco ha stufato è un conto anche se per il realismo ne hanno di strada da fare
E' molto più proporzionato rdr per quanto riguarda gli edifici che in gta sono fuori misura (troppo piccoli) ( le porte si aprono come nei saloon ) ma lasciamo stare.
Comunque rimane sempre un bel gioco anche se dovrebbero rinfrescare la struttura delle missioni (ma questo non solo la rockstar).

#29
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Vediamo cosa tirano fuori... Il 4 è un capolavoro ma non mi ha entusiasmato come Vice City o San Andreas. Sta di fatto che dopo RDR e LA Noire mi fido ciecamente :D

#30
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
Questa volta però devono un pò innovare eh se no stanca. Per quanto bello tecnicamente GTA IV portarlo fino alla fine era noioso visto che ad un certo punto dopo le bellissime prime missioni prende la mano di spara a tutti e torna a casa. Ora hanno esperienza fatta conn L.A Noire quindi penso che possano pèortare dele novità anche al loro titolo di punta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo