Vai al contenuto

Problema audio LG 55'' con Xbox 360 e VGAVedere ma non sentire, dopo tutti i soldi spesi...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

the Godfather 360

the Godfather 360
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti, ragazzi. Spero si possa trovare una soluzione a questo problemino perché è da almeno due settimane che non riesco ad uscirne. Senza ulteriori indugi, passo a descriverlo:

Questa la mia tv, sito LG, gran bell'apparecchio ma una bella rottura di scatole: ho provato tutti gli ingressi, con e senza l'adattatore per i due jack audio del cavo VGA; ho usato persino il classico cavo scart, ma non c'è stato verso di far emettere dei suoni alla mia Xbox 360 (purtroppo ancora la versione senza HDMI).

Qualche anima pia è in grado di aiutarmi (altrimenti dovrò rassegnarmi a tirare in ballo un 5.1 o giù di lì o, peggio, a non usare mai quel popò di tv per giocare, se non con PS3 e, ahimè, Wii) o qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? :(

Modificata da the Godfather 360, 20 June 2011 - 11:20 PM.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nelle impostazioni audio della 360 cosa hai messo? E sulla tv?

the Godfather 360

the Godfather 360
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Sulla 360 ho provato tutte e tre le soluzioni disponibili per l'audio (stereo digitale, dolby digital e qualcosa di simile, non ricordo di preciso); sulla tv non credevo di dover scegliere qualcosa in particolare. Non come succede per il video, che ti tocca dare l'input al televisore... dici che funziona anche per l'audio così?

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prova a vedere, non si sa mai :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo