Vai al contenuto

[Curiosità] Il marchio PlayStation entra nella top 10 di Facebook


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Il riavvio di PlayStation è stato veramente buono dopo l'incubo appena passato del PSN. Le vendite di PS3 negli Stati Uniti nel mese di maggio sono pure aumentate del 14% e Jack Tretton durante la conferenza stampa dell'E3 ha rivelato che ben il 90% degli utenti è ritornato attivamente sulla piattaforma online PSN di PlayStation. Inoltre il servizio Home ha ospitato ben mezzo milione di utenti durante la conferenza, un attuale record per la piattaforma. Tutti dati positivi. Oggi ecco spuntare un altro interessante dato riguardante il marchio PlayStation.

Il sito Socialbakers, che tiene traccia dei dati dei social network, ha pubblicato un elenco dei 10 brand più popolari su Facebook e rispetto al precedente, rilasciato alla fine del 2010, si può notare come il marchio PlayStation abbia subito una crescita eccezionale in questi ultimi sei mesi, con un incremento del 100% che lo porta ad entrare nella top 10 (scalzando Victoria's Secret). Così i fan di PlayStation sono cresciuti su Facebook da 7.6 a 15.2 milioni, facendo piazzare il marchio al 9 posto, proprio davanti a un altro servizio molto popolare: iTunes di Apple (15,1 milioni di fan). Il marchio top rimane Coca-Cola....

Grafico fine 2010:
Immagine inserita

Grafico Giugno 2011:
Immagine inserita

#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
segno che per fortuna,tutto sta tornando alla normalità

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Ah ottimo tutto torna alla normalità, certo che però il marchio Coca-Cola spacca :fg: è proprio vero tutti bevono coca-cola :sese:

#4
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
ma quanti soldi avrà il boss di coca cola :fg:

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io non so quanti migliaia di euro di Coca Cola ho bevuto in 25 anni della mia vita :D
:asd:

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

io non so quanti migliaia di euro di Coca Cola ho bevuto in 25 anni della mia vita :D
:asd:

Migliaia di euro.... E litri??? Cifra impossibile da calcolare XD

Buono per Sony che si ripiglia in fretta dal black out psn. Ne sarebbe potuta uscire peggio..

Modificata da Isegrim, 19 June 2011 - 10:12 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo