Vai al contenuto

Titoli rimasterizzati in HDVogliamo la Clover collection


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981
Ragazzi facciamo una super raccolta di firme e la mandiamo a Capcom per richiedere le clover collection HD?

Nella prima ovviamente vogliamo GOD HAND e OKAMI
la seconda la serie di viewtiful joe.

:sisi:

datecela....invece di sfornare un sacco di giochi anonimi e inutili come state facendo in questa gen buttando un sacco di soldi....
;<

se non funziona bombardiamo di mail l'account dei responsabili di capcom finchè saltano in aria i server
:rocker:

Modificata da kaos76, 18 June 2011 - 01:09 PM.


#2
sircalfazio

sircalfazio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214
io proporrei i resident evil :dribble:

#3
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Resident Evil esce a fine anno, il 4 e il code veronica. Io proporrei quella dei vari onimusha visto che non se n'è visto ancora nemmeno uno su ps3 e xbox360.

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Resident Evil esce a fine anno, il 4 e il code veronica. Io proporrei quella dei vari onimusha visto che non se n'è visto ancora nemmeno uno su ps3 e xbox360.


Ma io ti faccio un monumento, sarebbe la mia collection definitiva amo gli Onimusha tutti e 4 in HD con trofei sarei un uomo felice.

#5
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma collection di 4 giochi non ne hanno ancora fatte... Al max 3 o 2. L'importante è che se un giorno decidono di fare onimusha collection, includono i primi 2, ancor meglio se il primo è genma :D

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Ma collection di 4 giochi non ne hanno ancora fatte... Al max 3 o 2. L'importante è che se un giorno decidono di fare onimusha collection, includono i primi 2, ancor meglio se il primo è genma :D


Si i primi 2 assolutamente sono il meglio. :applauso:

#7
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Io vorrei Dino Crisis. Parasite Eve e i Resident Evil, poi anche una bella Colletion di Onimusha!!

ragazzi Street Of Rage 2 preso con l'offerta back o come si chiama è na chiavica!!
scatta e non mi piace per niente, manco è tutto schermo! invece il gioco nella megadrive ultimate è tutta un altra cosa :rocker:

#8
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi Street Of Rage 2 preso con l'offerta back o come si chiama è na chiavica!!
scatta e non mi piace per niente, manco è tutto schermo! invece il gioco nella megadrive ultimate è tutta un altra cosa :rocker:


Fermati. Stai parlando di un pezzo di storia dei videogiochi. Io l'ho rigiocato e a distanza di anni fa ancora la sua figura.
Chi ti ha detto che non è tutto schermo? Vai nel menu' principale delle opzini. Puoi sistemare lo schermo come vuoi.

#9
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
A me piacerebbe una collection dei Final Fantasy usciti su PSone e PS2... quelli precendi non ha molto senso farli in HD :respect:

#10
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181
Okami HD.. con supporto al move magari :D
sai che bello ? ;<

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Okami HD.. con supporto al move magari :D
sai che bello ? ;<


Madò sarebbe grandioso :applauso:

#12
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

Fermati. Stai parlando di un pezzo di storia dei videogiochi. Io l'ho rigiocato e a distanza di anni fa ancora la sua figura.
Chi ti ha detto che non è tutto schermo? Vai nel menu' principale delle opzini. Puoi sistemare lo schermo come vuoi.


Ok si può sistemare lo schermo su questo e sul fatto che fa ancora la sua porca figura hai ragione, ho sempre amato questo genere di gioco :)
ma sta versione del PSN+ non è molto fluida e scatticchia non ti sembra? mi ricordo che l'ultimate è perfetta forse perchè importata :sisi:

#13
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si scatta perchè questo è street of rage 2 nell'ultimate mi sa che c'è bare knuckle 2.

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

Okami HD.. con supporto al move magari :D
sai che bello ? ;<


potrebbe vincere ancora il titolo di gioco dell'anno senza se e senza ma
:sese:

okami per me è uno dei capolavori assoluti della storia dei videogiochi, insieme a red dead e a qualche altro (non tanti) titoli

#15
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
[mode dream on]
...una collection sulla serie Suikoden...
[mode dream off]

...io la collection su Onimusha la vedrei molto bene...credo che uscirà prima o poi... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo