Vai al contenuto

Titoli rimasterizzati in HDVogliamo la Clover collection

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ragazzi facciamo una super raccolta di firme e la mandiamo a Capcom per richiedere le clover collection HD?

Nella prima ovviamente vogliamo GOD HAND e OKAMI
la seconda la serie di viewtiful joe.

:sisi:

datecela....invece di sfornare un sacco di giochi anonimi e inutili come state facendo in questa gen buttando un sacco di soldi....
;<

se non funziona bombardiamo di mail l'account dei responsabili di capcom finchè saltano in aria i server
:rocker:

Modificata da kaos76, 18 June 2011 - 01:09 PM.

sircalfazio

sircalfazio
  • Little Eye Fan

• Stelletta
io proporrei i resident evil :dribble:

Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Resident Evil esce a fine anno, il 4 e il code veronica. Io proporrei quella dei vari onimusha visto che non se n' visto ancora nemmeno uno su ps3 e xbox360.

Neme

Neme
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Resident Evil esce a fine anno, il 4 e il code veronica. Io proporrei quella dei vari onimusha visto che non se n' visto ancora nemmeno uno su ps3 e xbox360.

Ma io ti faccio un monumento, sarebbe la mia collection definitiva amo gli Onimusha tutti e 4 in HD con trofei sarei un uomo felice.

Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
Ma collection di 4 giochi non ne hanno ancora fatte... Al max 3 o 2. L'importante che se un giorno decidono di fare onimusha collection, includono i primi 2, ancor meglio se il primo genma :D

Neme

Neme
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

Ma collection di 4 giochi non ne hanno ancora fatte... Al max 3 o 2. L'importante che se un giorno decidono di fare onimusha collection, includono i primi 2, ancor meglio se il primo genma :D

Si i primi 2 assolutamente sono il meglio. :applauso:

Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo una pagina senza giornale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io vorrei Dino Crisis. Parasite Eve e i Resident Evil, poi anche una bella Colletion di Onimusha!!

ragazzi Street Of Rage 2 preso con l'offerta back o come si chiama na chiavica!!
scatta e non mi piace per niente, manco tutto schermo! invece il gioco nella megadrive ultimate tutta un altra cosa :rocker:

Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe

ragazzi Street Of Rage 2 preso con l'offerta back o come si chiama na chiavica!!
scatta e non mi piace per niente, manco tutto schermo! invece il gioco nella megadrive ultimate tutta un altra cosa :rocker:

Fermati. Stai parlando di un pezzo di storia dei videogiochi. Io l'ho rigiocato e a distanza di anni fa ancora la sua figura.
Chi ti ha detto che non tutto schermo? Vai nel menu' principale delle opzini. Puoi sistemare lo schermo come vuoi.

Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me piacerebbe una collection dei Final Fantasy usciti su PSone e PS2... quelli precendi non ha molto senso farli in HD :respect:

Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Okami HD.. con supporto al move magari :D
sai che bello ? ;<

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• Gruppo: [SMod]SuperMod

sai che bello ? ;<

Mad sarebbe grandioso :applauso:

Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo una pagina senza giornale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Fermati. Stai parlando di un pezzo di storia dei videogiochi. Io l'ho rigiocato e a distanza di anni fa ancora la sua figura.
Chi ti ha detto che non tutto schermo? Vai nel menu' principale delle opzini. Puoi sistemare lo schermo come vuoi.

Ok si pu sistemare lo schermo su questo e sul fatto che fa ancora la sua porca figura hai ragione, ho sempre amato questo genere di gioco :)
ma sta versione del PSN+ non molto fluida e scatticchia non ti sembra? mi ricordo che l'ultimate perfetta forse perch importata :sisi:

Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
Si scatta perch questo street of rage 2 nell'ultimate mi sa che c' bare knuckle 2.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

sai che bello ? ;<

potrebbe vincere ancora il titolo di gioco dell'anno senza se e senza ma
:sese:

okami per me uno dei capolavori assoluti della storia dei videogiochi, insieme a red dead e a qualche altro (non tanti) titoli

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
[mode dream on]
...una collection sulla serie Suikoden...
[mode dream off]

...io la collection su Onimusha la vedrei molto bene...credo che uscir prima o poi... :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo