Vai al contenuto

Siti dove comprare videogameschiedo venia ai moderatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Aggiungo che ultimamente c'è di mezzo pure la noiosa storia dei codici bles. Occhio, eh.


ovvero? bloccano i dlc agli italiani con codici UK?

#47
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

ovvero? bloccano i dlc agli italiani con codici UK?

esatto axy, gli italiani con codici bles uk lo devono prendere nello store uk a quanto mi hanno spiegato.

#48
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sapevo sta cosa dei dlc. Io intendo proprio altro. Diversi rivenditori uk hanno diversi codici bles. Quindi può capitare che un titolo preso da amazon ad esempio può essere multi italiano incluso, mentre un titolo preso da zavvi no.
Esempio lampante è quello di no more heroes. Alcuni l'hanno preso uk e l'hanno avuto in italiano. Altri in inglese. Bisogna chiedere via mail la dicitura, il seriale del codice bles.
Sto fatto dei dlc mi pare una cantonata. Posso capire da territori diversi. Es gioco usa dlc euro ed ok. Ma se il gioco è uk, il dlc ita perchè non dovrebbe andare bene?

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non sapevo sta cosa dei dlc. Io intendo proprio altro. Diversi rivenditori uk hanno diversi codici bles. Quindi può capitare che un titolo preso da amazon ad esempio può essere multi italiano incluso, mentre un titolo preso da zavvi no.
Esempio lampante è quello di no more heroes. Alcuni l'hanno preso uk e l'hanno avuto in italiano. Altri in inglese. Bisogna chiedere via mail la dicitura, il seriale del codice bles.
Sto fatto dei dlc mi pare una cantonata. Posso capire da territori diversi. Es gioco usa dlc euro ed ok. Ma se il gioco è uk, il dlc ita perchè non dovrebbe andare bene?


insomma Sony le sta tentando tute per non farci prendere i giochi in UK, ho capito <_<
e meno male è region free...

#50
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Esempio pratico. No more heroes pal uk in italiano ha questo codice BLES 01101. Se il codice è diverso non è in italiano.
Come si fa a capirlo? Si va alla cieca? Bisogna mandare 1 mail al servizio consumatori del sito dove acquistiamo e chiedere, sperando in una risposta in tempi brevi.

#51
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469
MALEDIZIONE..STA COSA proprio non la sapevo...d'ora in poi, all'estero acquistero solo versioni base, se vorro' codici riscattabili o version special le prendero' in Italia, almeno non corro rischi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo