Vai al contenuto

Siti dove comprare videogameschiedo venia ai moderatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Non compro molto all'estero ma quando lo faccio vado su zavvi.com

#32
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
game co uk :sisi:

#33
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Se non andate su amazon.co.uk vi mando un umpa lumpa incazzato a casa :sisi:

#34
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Raga ne approfitto e domando qui : ma la super saver delivery su amazon.co.uk è applicabile anche su un prodotto del costo di 22,99 sterle ?

Modificata da Ken Kaniff, 18 June 2011 - 05:21 PM.


#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Guarda che non è una lotteria, se il gioco è multi è multi.

Ciap


assolutamente no, non è detto che un gioco UK sia multi5
pensa che Enslaved UK è multi5 su 360 e monolingua inglese su ps3, tanto per dire che nemmeno lo stesso titolo è sicuramente in italiano se preso in uk
non a caso in ogni sezione c'è un topic in rilievo che dice quali giochi uk sono in italiano e quali no

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Raga ne approfitto e domando qui : ma la super saver delivery su amazon.co.uk è applicabile anche su un prodotto del costo di 22,99 sterle ?


in teoria no, in pratica sembra che la accetti spesso

#37
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

in teoria no, in pratica sembra che la accetti spesso

Infatti me lo ha accettato, grazie axy.

#38
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Raga ne approfitto e domando qui : ma la super saver delivery su amazon.co.uk è applicabile anche su un prodotto del costo di 22,99 sterle ?


Guarda io compro tantissimo su Amazon (giochi,ma anche moltissimi altri beni che qui in Italia faccio fatica a trovare) e devo confessarti che mi è accaduta una cosa strana: un mesetto fa ho fatto un ordine di 12 sterline circa e per sbaglio ho cliccato su "ssd"; strano ma vero mi hanno accettato l'ordine ed il pacco è arrivato in 7 giorni circa.

#39
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Guarda io compro tantissimo su Amazon (giochi,ma anche moltissimi altri beni che qui in Italia faccio fatica a trovare) e devo confessarti che mi è accaduta una cosa strana: un mesetto fa ho fatto un ordine di 12 sterline circa e per sbaglio ho cliccato su "ssd"; strano ma vero mi hanno accettato l'ordine ed il pacco è arrivato in 7 giorni circa.

Culo, io invece di solito acquisto sempre oltre la soglia quindi non ci ho mai provato :asd:

#40
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465
Ragazzi una cortesia....ormai sono 29 giorni che ZAVVI ha spedito il mio gioco, ma ancora non mi è arrivato..siccome mi sembra di ricordare che ci sia un tempo limite per richiedere il rimborso/nuova spedizione, qualcuno potrebbe cortesemente darmi la mail dove indirizzare la richiesta??Ho cercato sul sito la voce "CONTATTACI" ma non l'ho trovata..grazie in anticipo...

#41
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Ragazzi una cortesia....ormai sono 29 giorni che ZAVVI ha spedito il mio gioco, ma ancora non mi è arrivato..siccome mi sembra di ricordare che ci sia un tempo limite per richiedere il rimborso/nuova spedizione, qualcuno potrebbe cortesemente darmi la mail dove indirizzare la richiesta??Ho cercato sul sito la voce "CONTATTACI" ma non l'ho trovata..grazie in anticipo...

vai nella storia dei tuoi ordini vai su quello in questione e schiacci query. Sperando sia esatta la procedura.

Modificata da Ken Kaniff, 18 June 2011 - 06:29 PM.


#42
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

vai nella storia dei tuoi ordini selezioni vai su quello in questione e schiacci query. Sperando sia esatta la procedura.

Grazie mille ken!!ora provo..incrocio le dita....

#43
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

assolutamente no, non è detto che un gioco UK sia multi5
pensa che Enslaved UK è multi5 su 360 e monolingua inglese su ps3, tanto per dire che nemmeno lo stesso titolo è sicuramente in italiano se preso in uk
non a caso in ogni sezione c'è un topic in rilievo che dice quali giochi uk sono in italiano e quali no


Aggiungo che ultimamente c'è di mezzo pure la noiosa storia dei codici bles. Occhio, eh.

#44
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Guarda che non è una lotteria, se il gioco è multi è multi.

Ciap


Non è sempre così ho avuto brutte esperienze con giochi anche presi in italia ma che erano versioni uk, e non avevano la lingua italina, mi sembra il primo infamous.

Cmq raga ho scoperto per puro caso un giochillo che non conoscevo Another Century Episode R ma che roba è mi sembra solo giappo ma mi piace molto quasi quasi me lo accatto, ma mi dispiacerebbe non capirci una fava della trama

#45
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Aggiungo che ultimamente c'è di mezzo pure la noiosa storia dei codici bles. Occhio, eh.

Che poi sono una emerita cazzata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo