Vai al contenuto

dubbio tra 2 giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
so che il genere non centra nulla e tutto il resto ma come valore assoluto quale dei due titoli mi consigliate di comprare:
1)fable 3
2)l.a.noire
posso fare solo un acquisto in questo momento e sono indeciso ,datemi un consiglio :(

#2
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
nessuno dei due?

#3
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
vabbe speriamo che qualcuno mi consigli meglio...

#4
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
hai già visto le video recensioni e le opinioni di chi l'ha giocato di entrambi? io x fable3 ho letto cose negative spesso... L.A. Noire è il prossimo gioco che comprerò xò nn me la sento di consigliartelo...

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
allora, io li ho entrambi.
Sono due ottimi titoli, personalmente mi ha più entusiasmato L.A. noire. E' un titolo innovativo, ed ha delle espressioni facciali favolose!!!!
Sono entrambi due titoli lunghi.
Molto dipende da che ambientazione preferisci: fantasy o noir.

Ma secondo me, al momento LA Noir ha una marcia in più, con tutte le sue imprcisioni.....

#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Personalmente preferisco LAN... ma stai attento che come genere non è proprio per tutti, se ami i titoli "veloci" lascialo stare :sisi:


Risposta che mi trova assolutamente d'accordo.

#7
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Sarò traviato dal bug di Fable che mi ha fatto buttare non so quante ore nel cesso,ma consiglio vivamente LA Noire.All'inizio non mi convinceva,ma una volta arrivato alla omicidi migliora di brutto e le cose diventano un filo più complesse(niente di che,ma almeno un minimo di sbattimento in più lo richiedono)

#8
SmokeNooB

SmokeNooB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Se devi proprio scegliere tra questi due, ti consiglio L.A. Noire.. E' molto bello e ben fatto anche se a volte può sembrare un po' ripetitivo.. (ma alla fine di ogni dipartimento si riprende sempre).

#9
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Bei giochi, ma io personalmente sceglierei l.a. noire.

#10
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
FABLE 3 TUTTA LA VITA !!!!!!!!!!!!!!!

#11
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
fable lo rigiochi,l.a. noir quando lo hai finito non ci fai piu' niente anche se come realizzazione soprattutto tecnica e' indubbiamente superiore..

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

fable lo rigiochi,l.a. noir quando lo hai finito non ci fai piu' niente anche se come realizzazione soprattutto tecnica e' indubbiamente superiore..



perfectare i casi a 5 stelle significa scoprire dialoghi, indizi, personaggi e intere sezioni di gioco che (nel primo run) erano andate completamente perse

se ti è garbato lo stile di gioco, un secondo run è praticamente d'obbligo

#13
Grendeel

Grendeel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Beh lo credo che L.A. Noire è nettamente superiore nella grafica hanno usato il MoveCapture XD Sono attori veri ripresi da una videocamera ad ALTISSIMISSIMA definizione...

Comunque io ti posso dire questo, L.A. Noire e Fable III sono due giochi parzialmente diversi. Trama, gameplay ecc... Quindi sta a te, secondo i tuoi gusti, decidere quello che piu fa per te guardando ( come gia qualcuno ti ha consigliato ) video recensioni e video gameplay ^^

Saluti, e buon game a tutti!!

Modificata da Grendeel, 21 June 2011 - 08:17 PM.


#14
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979
Troppo diversi per dettarti quale scegliere.
Dipende a cosa hai voglia di giocare.

#15
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

so che il genere non centra nulla e tutto il resto ma come valore assoluto quale dei due titoli mi consigliate di comprare:
1)fable 3
2)l.a.noire
posso fare solo un acquisto in questo momento e sono indeciso ,datemi un consiglio :(


assolutamente LA Noire
Fable 3 mi fa troppo schifo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo