Vai al contenuto

Bitch Slap Le Superdotate, una clip in anteprima esclusiva su Evereyeye.it!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

E' sicuramente più onesto di Sucker Punch:asd:

Per paragonare questo film a SP probabilmente non hai visto il film di Zack... non sono nemmeno lo stesso genre, questo al caso va paragonato a Machete, Zombiland ecc...

Il film l'ho visto e prima di vederlo ero entusiasta perchè sulla carta era una figata.Il mio confronto era sul fatto che hanno entrambi un cast "interessante" ma un plot "scarso"...uno di questi 2 è onesto, l'altro è stato pompato a palla per poi rivelarsi una ciofeca poi, ovvio, de gustibus


rileggiti la mega discussione post recensione e vedi che SP ha un ottima trama e momenti indimenticabili come la sequenza iniziale, non che una colonna sonora perfetta per ogni scena cosa che questo film non si sogna nemmeno di poter immaginare

#17
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
La megadiscussione alla quale ho anche partecipato?
No non posso rileggerla, troppo lunga ;)
Sulla colonna sonora niente da dire (lo dissi anche allora) e qualche scena visivamente coinvolgente c'è e prende pure parecchio ( per me il combattimento con i samurai) ma non puoi convincermi che sia un buon film, che ci vuoi fare? Sono rimasto deluso a causa delle aspettative molto alte che si erano create intorno a quel film e infatti mezzo mondo l'ha condannato per lo stesso motivo.
Cmq basta OT, non vorrei delle sanzioni, alla prossima^_^

#18
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Scusate il doppio post....MA QUELLO E' IOLAO!!!!!!!:hail:

se è per questo c'è anche Kevin Sorbo :sese:
li hanno fatti diventare dei PAPPONI XD

#19
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Scusate il doppio post....MA QUELLO E' IOLAO!!!!!!!:hail:

se è per questo c'è anche Kevin Sorbo :sese: li hanno fatti diventare dei PAPPONI XD


Ommioddio, merita solo per questo 'sto film :rotfl:

Tra l'altro ho anche visto uno dei film a cui questo è ispirato "Faster Pussycat Kill, Kill" di Russ Meyer, e già quello era una roba fuori di testa senza un senso logico XD

#20
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Scusate il doppio post....MA QUELLO E' IOLAO!!!!!!!:hail:

se è per questo c'è anche Kevin Sorbo :sese: li hanno fatti diventare dei PAPPONI XD

Ommioddio, merita solo per questo 'sto film :rotfl:Tra l'altro ho anche visto uno dei film a cui questo è ispirato "Faster Pussycat Kill, Kill" di Russ Meyer, e già quello era una roba fuori di testa senza un senso logico XD

se guardi il trailer, è quello che spara da pappone con le mitragliette vestito da man in black con il green screen dietro

#21
Deathstrike

Deathstrike
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Aggiungiamo una cosa: la protagonista è Jill Valentine. Come, e mi chiedo come, in nome del cielo, posso evitare di andare a vedere un film in cui la protagonista è Jill Valentine? E non la Jill Valentine di Resident Evil Apocalypse (brr!), la "vera" Jill Valentine, proprio lei, la facciazza di Julia Voth! Vedrò questo film solo per dire "è Jill Valentine!" ad ogni inquadratura della Julia fino a quando il povero sfortunato che mia avrà accompagnato in sala, chiunque egli sia, non mi mollerà un cazzotto sullo zigomo da farmi ricordare il film a vita!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo