Vai al contenuto

Help ed info rapida su amici del PSN please, poi i mod possono chiudere...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969
Premetto che sono iscritto al PSN da quando esiste, ma sinceramente una cosa non l'ho ancora capita: è possibile cambiare il proprio nick??? Vi chiedo questa cosa perchè ieri sera mi è successa una cosa alquanto singolare. La mia lista amici è abbastanza corposa e tra l'altro non ho solo amici italiani, ma anche ingelsi, olandesi e tedeschi; effettivamente ho avuto l'impressione che la mia connessione facesse le bizze infatti non riuscivo ad accedere allo store e quando ci riuscivo vedevo molte parti del medesimo 'corrotte' e monche, ma vengo al dunque: non so per quale strano motivo ma nella mia lista amici figurava una persona sconosciuta, inglese tra l'altro, un certo V-Bawless o qualcosa di simile. Siccome i contatti in lista sono numerosi non riesco a ricordarmi di tutti così ho pensato:

a) qualcuno dei miei 'amici' ha cambiato nick ed allora è tutto spiegato
b) qualcuno NON SO IN CHE MODO è finito nella mia lista amici senza la mia autorizzazione

Avete una spiegazione per quanto mi è successo?

PS Chiaramente per non sapere nè leggere nè scrivere ho proceduto immediatamente ad eliminare dalla lista il suddetto sconosciuto (sempre se è uno sconosciuto)

Grazie per le eventuali risposte!

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
No, non si può cambiare nick Teex :sisi: a meno che non si possa fare in modi farlocchi e piratosi ma ne dubito...

Per lo store non so, ieri ho provato ad entrarci e non ho avuto problemi... qualche problema di connessione?

Ciao

#3
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

No, non si può cambiare nick Teex :sisi: a meno che non si possa fare in modi farlocchi e piratosi ma ne dubito...

Per lo store non so, ieri ho provato ad entrarci e non ho avuto problemi... qualche problema di connessione?

Ciao


Boh a questo punto lo penso anche io perchè l'unica cosa della quale sono certo è che quel tizio che era nella mia lista non lo avevo mai autorizzato nè tantomeno mai sentito prima. Tra l'altro guardando il profilo diceva appunto lingue conosciute 'inglese' e confrontando la sua lista dei trofei figuravano in elenco dei giochi del paleolitico di PS3, nessun gioco uscito almeno nell'ultimo anno e mezzo.

PS Se qualcuno ha altre spiegazioni sono ben accolte.....

PPS Aggiungo che oltre a caricarmi uno store monco, una o due volte mi ha fatto connettere, ma sembrava di essere nel vecchio store in quanto in alto a sx anziche avere 'Gioco' - 'Video' era presente il tasto con la casa e la descrizione 'Vetrina', cosa oramai non presente da diverso tempo...Mah non riesco a capacitarmi della cosa.....E' come se per qualche strano motivo mi fossi connesso a dei vecchi server...Boh

Modificata da Teex, 17 June 2011 - 09:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo