Vai al contenuto

Help ed info rapida su amici del PSN please, poi i mod possono chiudere...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Premetto che sono iscritto al PSN da quando esiste, ma sinceramente una cosa non l'ho ancora capita: possibile cambiare il proprio nick??? Vi chiedo questa cosa perch ieri sera mi successa una cosa alquanto singolare. La mia lista amici abbastanza corposa e tra l'altro non ho solo amici italiani, ma anche ingelsi, olandesi e tedeschi; effettivamente ho avuto l'impressione che la mia connessione facesse le bizze infatti non riuscivo ad accedere allo store e quando ci riuscivo vedevo molte parti del medesimo 'corrotte' e monche, ma vengo al dunque: non so per quale strano motivo ma nella mia lista amici figurava una persona sconosciuta, inglese tra l'altro, un certo V-Bawless o qualcosa di simile. Siccome i contatti in lista sono numerosi non riesco a ricordarmi di tutti cos ho pensato:

a) qualcuno dei miei 'amici' ha cambiato nick ed allora tutto spiegato
b) qualcuno NON SO IN CHE MODO finito nella mia lista amici senza la mia autorizzazione

Avete una spiegazione per quanto mi successo?

PS Chiaramente per non sapere n leggere n scrivere ho proceduto immediatamente ad eliminare dalla lista il suddetto sconosciuto (sempre se uno sconosciuto)

Grazie per le eventuali risposte!

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
No, non si pu cambiare nick Teex :sisi: a meno che non si possa fare in modi farlocchi e piratosi ma ne dubito...

Per lo store non so, ieri ho provato ad entrarci e non ho avuto problemi... qualche problema di connessione?

Ciao

Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

No, non si può cambiare nick Teex :sisi: a meno che non si possa fare in modi farlocchi e piratosi ma ne dubito...

Per lo store non so, ieri ho provato ad entrarci e non ho avuto problemi... qualche problema di connessione?

Ciao

Boh a questo punto lo penso anche io perchè l'unica cosa della quale sono certo è che quel tizio che era nella mia lista non lo avevo mai autorizzato nè tantomeno mai sentito prima. Tra l'altro guardando il profilo diceva appunto lingue conosciute 'inglese' e confrontando la sua lista dei trofei figuravano in elenco dei giochi del paleolitico di PS3, nessun gioco uscito almeno nell'ultimo anno e mezzo.

PS Se qualcuno ha altre spiegazioni sono ben accolte.....

PPS Aggiungo che oltre a caricarmi uno store monco, una o due volte mi ha fatto connettere, ma sembrava di essere nel vecchio store in quanto in alto a sx anziche avere 'Gioco' - 'Video' era presente il tasto con la casa e la descrizione 'Vetrina', cosa oramai non presente da diverso tempo...Mah non riesco a capacitarmi della cosa.....E' come se per qualche strano motivo mi fossi connesso a dei vecchi server...Boh

Modificata da Teex, 17 June 2011 - 09:37 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo