Vai al contenuto

[Xperia Play] Sony lancia Qriocity App su Android Market- ed offre 180 giorni gratis

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Anche se non riguarda direttamente le console Sony e SonyEricsson, questa notizia potrebbe interessare gli utenti di Qriocity, uno dei fratelli minori del Playstation Network.
Qriocity, è comunque disponibile anche per le due principali piattaforme Sony PS3 e PSP (e probabilmente anche per NGP).
Se sei già uno dei numerosi utenti iscritti a Qriocity(o stai provando gratuitamente il servizio grazie alla promozione Welcome Back), da ora potrete deliziarvi di Qriocity App su tutti i dispositivi Android in vostro possesso, scaricabile direttamente dall'Android Market.

Perchè Android e non iOs? Sony probabilmente si concentrerà prima su Android, il sistema attualmente installato sulla linea di smartphone Xperia (tra cui Xperia Play), e nel futuro questo costituirà il sistema operativo di Vita e dei Tablet S1, S2.
Qriocity è già disponibile su PS3 e TV Bravia via Internet, e la scelta di espanderlo ad una più ampia gamma di dispositivi mobili, sembra una scelta molto azzeccata.

Sony, ha inoltre annunciato un'offerta imperdibile per gli utenti PS3. Se non si ha terminato il primo trial, si potrà usufruire per ulteriori 180 giorni, senza rinnovare l'abbonamento.

Per chi non lo conoscesse, Qriocity è il servizio di streaming video e musicale. Il servizio oltre ad essere già presente su un'ampia gamma di prodotti Sony, è presente anche sull'attuale generazione di console Playstation ed in futuro su PSVita.
Può essere considerato il concorrente diretto di iTunes su piattaforma Android; tuttavia non è escluso che il servizio possa esser rilasciato anche su iOs.

Immagine inserita

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
la news è tua originale? posso prendere qualche parte? ho il blog sony ericsson e ci scriverei la news :D

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

la news è tua originale? posso prendere qualche parte? ho il blog sony ericsson e ci scriverei la news :D



It's original :D
Ho spilluccato solamente da siti esteri...
I siti italiani non li consulto mai, gli articoli sono scritti con la zappa :asd:

... certo che puoi metterlo sul tuo sito Nic... anzi sono io che insisto :asd:

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ok grazie :D
cmq scrivi molto bene, dovresti scrivere news e articoli ma anche recensioni sui siti ;)

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sto prendendo più che altro alcuni spunti... visto che io devo impostarla per utenti mobili :P

#6
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

ok grazie :D
cmq scrivi molto bene, dovresti scrivere news e articoli ma anche recensioni sui siti ;)


Sono il Pirandello dell'epoca moderna :lol:
Ma nooo... sai quanto tempo ci metto a trovare le parole giuste?
A volte invece penso di non avere abbastanza elasticità nell'esprimermi. Bisognerebbe leggere di più, cosa che io non faccio.
Io più che altro improvviso e cerco di sgarrare il meno possibile con la grammatica...

Qui su Eye hanno degli ottimi recensori, che mi asfaltano ad occhi chiusi :fg:

Comunque i tuoi complimenti non sono mai gratuiti... e mi ha fatto molto piacere riceverli ^_^ Grazie.

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
hai ragione che è difficile... sto vedendo non pochi problemi a sistemare questa news XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo