Vai al contenuto

La passione del Videogiocatore senza età!Io non smetterò mai di giocare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

No perchè voi videogiocatori, che siete senza dubbio in maggioranza, non comprereste dei titoli con eroine femminili poco avvenenti...
Diciamo che cmq questa età media così avanzata mi stupisce....diciamo che si è alzata un pò visto che la vecchia generazione è cresciuta, ma secondo me, ragazzini e adolescenti sono ancora la fetta maggiore di mercato.

beh io e' una vita che invoco protagoniste donne dai tratti piu' realistici, insomma piu' donne e meno bamboline. Certo e' che se davvero il mercato e' composto per gran parte da gente adulta e non da adolescenti segaioli, una scelta di design di questo genere e' qualcosa che si sarebbe dovuta provare da tempo

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh io e' una vita che invoco protagoniste donne dai tratti piu' realistici, insomma piu' donne e meno bamboline. Certo e' che se davvero il mercato e' composto per gran parte da gente adulta e non da adolescenti segaioli, una scelta di design di questo genere e' qualcosa che si sarebbe dovuta provare da tempo


beh sì, magari però basterebbe protagoniste "normali"
perchè non abbiano nemmeno giochi con grassoni maschi se è per questo
nei comprimari invece di donzelle normai ce ne sono, da Elena Fisher a Trip, che non fanno nulla per essere sexy, ed immancabilmente lo diventano più di Bayonetta & co imho proprio per la loro splendida semplicità
motivo per cui la nuova Lara Croft mi piace, sembra più "ragazza spaventata e sofferente" che "bomba sexy ammazzo tutti io"

#33
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
meno male c'è qualcuno più vecchio de me

#34
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ho cominciato a giocare con Gig Tyger e Commodore 64 e da allora ho sempre continuato ininterrottamente.

Sicuramente in futuro abbandonerò diversi generi, ma il fatto che molti giochi si avvicinino alle produzioni cinematografiche mi fa ben sperare sulla passione che potranno suscitarmi anche negli anni a venire

#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Però altina come media ò_ò Io ne ho fatti 16 lo scorso marzo, e con mio papà non è che giochi molto... cioè ogni tanto si spara delle partite a GT ma nulla di ché...

#36
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
40 compiuti a marzo.... per servirvi.....
:respect:

#37
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
penso che non esiste una eta nel videogiocatore..giochi finchè ti va..
mejo giocare la sera..che vedere la tv-spazzatura..con mille reality tutti pallosi..i solti film tutti gli anni..e le solite trasmissioni in seconda serata della politica..
penso giochero finchè avro voglia di giocare..essendo la mia passione principale..penso andrò avanti per molti anni..

mio padre ne ha 48 e gioca..

#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Io ho 28 anni, molti amici miei col passare del tempo hanno smesso (o diminuito drasticamente) di giocare...causa il lavoro, le donne, la famiglia ecc....io nonostante tutte queste cose, mi ritaglio sempre il tempo per giocare (fortuna di fare i turni a lavoro ed essere mezza giornata sempre a casa da solo senza la donna https://forum.everye...DIR#/tongue.gif). Ho iniziato con il matra3600 (qualcuno lo conosce? LOL), poi comodore 64 ed in successione sega master system, sega megadrive, playstation 1 - 2, xbox360, ps3. Detto questo, continuerò a giocare sino a quando avrò 100 anni, se riuscirò, con la mia virtual playstation 4d https://forum.everye...R#/biggrin2.gif

Modificata da DjCala, 05 January 2022 - 10:12 PM.


#39
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Io ho 28 anni, molti amici miei col passare del tempo hanno smesso (o diminuito drasticamente) di giocare...causa il lavoro, le donne, la famiglia ecc....io nonostante tutte queste cose, mi ritaglio sempre il tempo per giocare (fortuna di fare i turni a lavoro ed essere mezza giornata sempre a casa da solo senza la donna :P). Ho iniziato con il matra3600 (qualcuno lo conosce? LOL), poi comodore 64 ed in successione sega master system, sega megadrive, playstation 1 - 2, xbox360, ps3. Detto questo, continuerò a giocare sino a quando avrò 100 anni, se riuscirò, con la mia virtual playstation 4d :D


Si hai detto bene la famiglia.... A 35 anni è difficile giocare con un tornado di 15 mesi per casa. Certe volte mi salgono i nervi perchè non riesco a giocare come prima, ma soprattutto non riesco a godermi i giochi. Comunque ora gioco dopo le 22 con cuffie 5.1 per non svegliare nessuno ^_^
L'altro giorno ero lì a giocare con Assassin Creed Brotherood, non ci crederete mi sono addormentato col joypad in mano, mi sono svegliato alle 2.00 con con Ezio che cercava di passare attraverso il colosseo, se non ci fossero stati ostacoli avrei battuto il record di km pecorsi a piedi :doh: . Purtroppo non c'è un cacchio da ridere :fg:

#40
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
26 anni, compiuti oggi.
giocatore da circa 20, con Sega Master System, poi PSX-PS2-PS3 e nel frattempo parecchio pc.
e ho appena cominciato!

#41
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

26 anni, compiuti oggi.
giocatore da circa 20, con Sega Master System, poi PSX-PS2-PS3 e nel frattempo parecchio pc.
e ho appena cominciato!


Auguri ;)

#42
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
..io ne ho 36 e mezzo...di cervello 5....di atteggiamento 45....secondo la statistica, quindi, appartengo ancora alla metà + piccola della media!! XD

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Si hai detto bene la famiglia.... A 35 anni è difficile giocare con un tornado di 15 mesi per casa. Certe volte mi salgono i nervi perchè non riesco a giocare come prima, ma soprattutto non riesco a godermi i giochi. Comunque ora gioco dopo le 22 con cuffie 5.1 per non svegliare nessuno ^_^
L'altro giorno ero lì a giocare con Assassin Creed Brotherood, non ci crederete mi sono addormentato col joypad in mano, mi sono svegliato alle 2.00 con con Ezio che cercava di passare attraverso il colosseo, se non ci fossero stati ostacoli avrei battuto il record di km pecorsi a piedi :doh: . Purtroppo non c'è un cacchio da ridere :fg:


ma quanto hai ragione......anche io ho 37 anni ma il mio tornado è più grande; ha quasi cinque anni.
E ti posso dire che le cose andranno lentamente peggiorando, perchè se ti vedrà con il pad in mano vorrà avere lui il comando dei giochi.
Il mio comincia girandomi intorno, per poi passare alla richiesta "A che cosa stai giocando?" Io gli rispondo e lui comincia "Mi ci fai giocare un pochino?"....
Quindi, smetti di giocare...inserisco il suo profilo....ricomincio il gioco dall'inizio.....ti chiede continuamente aiuto.....
Ma è troppo tenero....come fare a dirgli di no? Solo che in questo modo mi ritrovo a giocare dopo le 23.00, anche io con cuffie per non fare confusione...

E pensare che a lui ho regalato la wii ed il dsi xl......solo che è terribilmente attratto da ps3 e 360.....
In più la moglie ci mette il carico da undici......

Lasciamo perdere, da una certa età in poi non si gioca quasi più......

#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

ma quanto hai ragione......anche io ho 37 anni ma il mio tornado è più grande; ha quasi cinque anni.
E ti posso dire che le cose andranno lentamente peggiorando, perchè se ti vedrà con il pad in mano vorrà avere lui il comando dei giochi.
Il mio comincia girandomi intorno, per poi passare alla richiesta "A che cosa stai giocando?" Io gli rispondo e lui comincia "Mi ci fai giocare un pochino?"....
Quindi, smetti di giocare...inserisco il suo profilo....ricomincio il gioco dall'inizio.....ti chiede continuamente aiuto.....
Ma è troppo tenero....come fare a dirgli di no? Solo che in questo modo mi ritrovo a giocare dopo le 23.00, anche io con cuffie per non fare confusione...

E pensare che a lui ho regalato la wii ed il dsi xl......solo che è terribilmente attratto da ps3 e 360.....
In più la moglie ci mette il carico da undici......

Lasciamo perdere, da una certa età in poi non si gioca quasi più......

io non ho famiglia ma il tuo post mi conferma cio' che ho sempre pesanto, ovvero che se mai dovessi farmene una smetterei inevitabilmente di videogiocare.

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

26 anni, compiuti oggi.
giocatore da circa 20, con Sega Master System, poi PSX-PS2-PS3 e nel frattempo parecchio pc.
e ho appena cominciato!


auguri anche a te allora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo