Vai al contenuto

Imac informazione acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Volevo sapere un informazione sui prodotti apple :)

In pratica ho la possibilità di acquistare a prezzo bassissimo un Imac della apple, visto che il prezzo è conveniente mi piaceva prenderlo.

Gli ho chiesto il modello e lui mi ha detto che è un Imac, ma ci sono vari modelli o c'e un modello unico di Imac ? io credevo ci fosse una sigla del tipo Imac 1000 o roba simile...quindi non sò quale Imac vedere su Internet per vedere le caratteristiche.

Un'altro problema è che mi ha detto siccome è usato, ma perfetto , l'unico problema è che c'e stato settato la lingua cinese....Ora io mi domanda...come cavolo faccio a riportarla in italiano ??? Non ho mai toccato in Imac in vita mia quindi non saprei da dove partire...potete darmi consiglio ?

Grazie :)

#2
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
I tuoi sospetti sono fondati secondo me... Ogni modello di iMac ha un proprio codice che ne identifica varie informazioni tra cui anche l'anno di produzione. Senza quel codice non puoi conoscere le caratteristiche del pezzo in questione... Secondo me vogliono fregarti. :\ Spero non sia questo il caso ma se ne sentono molti quindi sii cauto ;)

Modificata da DavideGTB, 16 June 2011 - 02:27 AM.


#3
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
A parte il numero seriale, gli iMac non hanno un "nome" ma una serie di caratteristiche che ne definiscono il modello (un po' come le auto americane ... "una mustang del '69").
In genere si indica:
- modello computer (iMac)
- pollici video (21")
- processore (core 2 duo @ 3.2)
- anno di produzione (2010)

con questi dati puoi identificare di che modello si tratta.
Tanto per farti un'idea guarda la famiglia iMac da dove arriva.

PS: per il cinese nessun problema.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo