Vai al contenuto

Wii U più potente del 50% rispetto ad una PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Marta

Marta
  • [MICROSOFT ha ucciso la RARE]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17173
È grottesco leggere sentenze definitive su un prototipo... :fg:

#17
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

ma apparte obsoleto e chi più ne ha più ne metta
ci può anche stare a non essere la console + potente in assoluto delle 3

MA
il fattore nintendo fail lo sento arrivare più che altro per l'uscita delle rivali (720-ps4)

già mi immagino news dei produttori che diranno:
"e no, su wiiu volevamo portare questo e quell'altro ma visto che non supporta le directx 11 e fa effetti luce\ombra\acqua penosi
abbiamo deciso di sviluppare su ps4 e 720"
:saluta:

"Si, volevamo portare quello, ma era troppo violento, ed essendo nintendo un prodotto per bambini abbiamo deciso di sviluppare
solo su ps4"


con l'uscita delle rivali e tagliata fuori dal supporto terze parti (o giochini downgrade a manetta...)
che farà nintendo?
e via che inizierà a sfornare giochi per wiiu e 3ds sfruttando la banale auto concorrenza (i due schermi) :bonjo:
rendendo il 3ds la vera console OBSOLETA, old in tutto, grafica, gameplay, schermi, ecc..

bhe questo è il prezzo da pagare per l'uscita del wii..
poco performante, nato con una scarsa durabilità a livello hardware
e l'unico modo per rimarginare tale errore era quello di continuare a portare avanti il wii anche adesso e supportarlo al meglio
in modo tale da creare una macchina sulla stessa lunghezza d'onda di ps4 e 720 senza rischiare di essere "tagliata fuori" nella next gen..

sono sicuro che chi si è sentito tradito con il wii non si farà fregare nuovamente,
almeno spero.


aggiungi anche che non leggerà DVD e BLURAY. Quindi sotto al TV dovremmo avere necessariamente un altro tipo di lettore....nel 2012 fanno uscire una consolle che non legge nessun formato video?? SONO PAZZI.

ecco la dichiarazione di Satoru Iwata:

“Wii U non sarà in grado di riprodurre DVD o Blu-Ray. La ragione per questo è che crediamo che abbastanza persone abbiano già dispositivi in grado di leggere DVD e Blu-Ray, al punto da non valere i costi implicati dall’inserimento di questa funzionalità nella console Wii U, a causa dei brevetti legati a queste tecnologie.”

:fg: :fg: :fg: :fg: :fg:

BREVETTI?? Ci sono lettori DVD in commercio a 19 euro :vergognatighgh:

Modificata da alexdeejay, 15 June 2011 - 03:28 PM.


#18
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

anche il Wii avrebbe dovuto essere come minimo il 50% più potente della vecchia gen,ed invece....
è obsoleto ancor prima di uscire questo WIIU


:applauso: Evvai, ecco uno che ne sà


ma apparte obsoleto e chi più ne ha più ne metta
ci può anche stare a non essere la console + potente in assoluto delle 3

MA
il fattore nintendo fail lo sento arrivare più che altro per l'uscita delle rivali (720-ps4)

già mi immagino news dei produttori che diranno:
"e no, su wiiu volevamo portare questo e quell'altro ma visto che non supporta le directx 11 e fa effetti luce\ombra\acqua penosi
abbiamo deciso di sviluppare su ps4 e 720"
:saluta:

"Si, volevamo portare quello, ma era troppo violento, ed essendo nintendo un prodotto per bambini abbiamo deciso di sviluppare
solo su ps4"


con l'uscita delle rivali e tagliata fuori dal supporto terze parti (o giochini downgrade a manetta...)
che farà nintendo?
e via che inizierà a sfornare giochi per wiiu e 3ds sfruttando la banale auto concorrenza (i due schermi) :bonjo:
rendendo il 3ds la vera console OBSOLETA, old in tutto, grafica, gameplay, schermi, ecc..

bhe questo è il prezzo da pagare per l'uscita del wii..
poco performante, nato con una scarsa durabilità a livello hardware
e l'unico modo per rimarginare tale errore era quello di continuare a portare avanti il wii anche adesso e supportarlo al meglio
in modo tale da creare una macchina sulla stessa lunghezza d'onda di ps4 e 720 senza rischiare di essere "tagliata fuori" nella next gen..

sono sicuro che chi si è sentito tradito con il wii non si farà fregare nuovamente,
almeno spero.


:applauso: E due, evvai

aggiungi anche che non leggerà DVD e BLURAY. Quindi sotto al TV dovremmo avere necessariamente un altro tipo di lettore....nel 2012 fanno uscire una consolle che non legge nessun formato video?? SONO PAZZI.

ecco la dichiarazione di Satoru Iwata:

“Wii U non sarà in grado di riprodurre DVD o Blu-Ray. La ragione per questo è che crediamo che abbastanza persone abbiano già dispositivi in grado di leggere DVD e Blu-Ray, al punto da non valere i costi implicati dall’inserimento di questa funzionalità nella console Wii U, a causa dei brevetti legati a queste tecnologie.”

:fg: :fg: :fg: :fg: :fg:


Io invece lo vedo come un bene. 'Sta storia della multimedialità è una boiata colossale, quasi quanto i megapixel delle fotocamere ( e tra poco la 1ds mark IV che fà video full HD )
"Oh ma è buona 'sta fotocamera?" "Avoja signò, c'ha 400 megapixel" e nessuno s'informa sulla qualità delle lenti e del sensore :sese:

Ovviamente voglio un prezzo uniformato a ciò che non ha ( se no il bluray metticelo e vaffancubo ).

#19
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

È grottesco leggere sentenze definitive su un prototipo... :fg:


si ma te pensi veramente che nintendo ti piazza sul mercato una home da 499 all'avanguardia?
che già con il 3ds la maggior parte della gente ci è rimasta scottata..

vedremo se avrà il coraggio di vendere in perdita come pspvita (ci credo poco........)

nintendo ha capito che la base casual nn sborsa una lira per giocare..

quindi.. dovrà mantere il prezzo basso visto che il paddone non costerà 2 lire..
prezzo basso vuol dire quanto è scritto nel titolo del topic

la chiudo qui non voglio scassare le palle + di tanto

aggiungi anche che non leggerà DVD e BLURAY. Quindi sotto al TV dovremmo avere necessariamente un altro tipo di lettore....nel 2012 fanno uscire una consolle che non legge nessun formato video?? SONO PAZZI.

ecco la dichiarazione di Satoru Iwata:

“Wii U non sarà in grado di riprodurre DVD o Blu-Ray. La ragione per questo è che crediamo che abbastanza persone abbiano già dispositivi in grado di leggere DVD e Blu-Ray, al punto da non valere i costi implicati dall’inserimento di questa funzionalità nella console Wii U, a causa dei brevetti legati a queste tecnologie.”

:fg: :fg: :fg: :fg: :fg:


io nemmeno commento guarda..
:megalol:

Modificata da Okamiden, 15 June 2011 - 03:27 PM.


#20
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

si ma te pensi veramente che nintendo ti piazza sul mercato una home da 499 all'avanguardia?
che già con il 3ds la maggior parte della gente ci è rimasta scottata..

vedremo se avrà il coraggio di vendere in perdita come pspvita (ci credo poco........)

nintendo ha capito che la base casual nn sborsa una lira per giocare..

quindi.. dovrà mantere il prezzo basso visto che il paddone non costerà 2 lire..
prezzo basso vuol dire quanto è scritto nel titolo del topic

la chiudo qui non voglio scassare le palle + di tanto



io nemmeno commento guarda..
:megalol:


Veramente non capisco cosa ci sia da ridere.Addirittura Jurii lo vede come una cosa positiva che non legga un caxxo stà nuovissima console. Vi siete fumati un intera piantagione?? Non dico mettere il bluray,ma almeno il sacrosanto DVD!!

#21
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Veramente non capisco cosa ci sia da ridere.Addirittura Jurii lo vede come una cosa positiva che non legga un caxxo stà nuovissima console. Vi siete fumati un intera piantagione?? Non dico mettere il bluray,ma almeno il sacrosanto DVD!!

ma avetet da lamentarvi su tutto?è una console per videogiochi non un mediacenter....

#22
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

Veramente non capisco cosa ci sia da ridere.Addirittura Jurii lo vede come una cosa positiva che non legga un caxxo stà nuovissima console. Vi siete fumati un intera piantagione?? Non dico mettere il bluray,ma almeno il sacrosanto DVD!!


Se bonanotte, leggi bene và :asd:

Se il prezzo è adeguato mi stà bene. Non vado certo a cercare il lettore Bluray in una console :sisi:

#23
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Veramente non capisco cosa ci sia da ridere.Addirittura Jurii lo vede come una cosa positiva che non legga un caxxo stà nuovissima console. Vi siete fumati un intera piantagione?? Non dico mettere il bluray,ma almeno il sacrosanto DVD!!


Chi non ha un lettore DVD ormai? poi vedo che hai una PS3 dunque hai già sia un lettore DVD che BR..... a te cosa cambia?
Io personalmente ho due lettori BR a casa (ognuno che legge DVD) con un totale di 3 lettori DVD... che me ne faccio di un altro? XD butto tutto e ripulisco dopo che li ho comprati un anno fa? no grazie preferisco non lo mettano e pagarlo di meno dando senso ai miei investimenti precedenti :P

#24
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Queste discussioni mi ricordano lui

Immagine inserita

Solo che lui arrivava al 70% tipo, non ricordo

#25
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
50% o il doppio più potente di una PS3 non è un gran salto ( lo è ovviamente rispetto al Wii ). Per un vero salto generazionale devono essere almeno 10 volte più potenti rispetto alla generazione precedente.

#26
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

Chi non ha un lettore DVD ormai? poi vedo che hai una PS3 dunque hai già sia un lettore DVD che BR..... a te cosa cambia?
Io personalmente ho due lettori BR a casa (ognuno che legge DVD) con un totale di 3 lettori DVD... che me ne faccio di un altro? XD butto tutto e ripulisco dopo che li ho comprati un anno fa? no grazie preferisco non lo mettano e pagarlo di meno dando senso ai miei investimenti precedenti :P


Skullkid basta!

Bastaaaaaaa!

Sto Wii U è unammerda, inutile girarci intorno!

http://www.gifsoup.c...p?id=310650&t=o


Comunque tutte 'ste menate sono inutili. Tutta la gente che conosco c'ha il lettore DVD BR pure nei computer, e dove se li vedono i film ?
:fg: Oddio, con un normalissimo videolettore esterno !

Ho il lettore BR pure nel portatile, e dove li vedo i film ? Oddio in salotto! :fg:

#27
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753

Veramente non capisco cosa ci sia da ridere.Addirittura Jurii lo vede come una cosa positiva che non legga un caxxo stà nuovissima console. Vi siete fumati un intera piantagione?? Non dico mettere il bluray,ma almeno il sacrosanto DVD!!


ehm... guarda che ha il lettore DVD. non vorrei dire, ma anche solo per leggere i giochi del Wii, doveva averlo per forza.

EDIT: scusami, mi sono accorto ora che parlavi del formato video.

Modificata da Revolution, 15 June 2011 - 04:03 PM.


#28
Marta

Marta
  • [MICROSOFT ha ucciso la RARE]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17173

si ma te pensi veramente che nintendo ti piazza sul mercato una home da 499 all'avanguardia?

E dove l'avrei scritto questo? :fg: Io penso solo che sia presto per tirare fuori numeri e stime. Voi basate la vostra convinzione di una console "nata morta" su non si capisce bene che cosa... la speranza che non entri in diretta concorrenza con Sony/Microsoft?

che già con il 3ds la maggior parte della gente ci è rimasta scottata..

vedremo se avrà il coraggio di vendere in perdita come pspvita (ci credo poco........)

nintendo ha capito che la base casual nn sborsa una lira per giocare..

quindi.. dovrà mantere il prezzo basso visto che il paddone non costerà 2 lire..

E lo decidete voi che dovrà avere un prezzo basso per i casual? Hanno dichiarato tutt'altro fin'ora, con Iwata che afferma: "non sarà economica"

prezzo basso vuol dire quanto è scritto nel titolo del topic

la chiudo qui non voglio scassare le palle + di tanto


Per quanto riguarda il resto, qui si sprecano numeri e analisi su schede video che sono state *ipotizzate* come soluzione dai qui presenti appassionati di videogames. Il fatto è che esiste un prototipo e due tech demo sviluppate tramite questo, punto. Il resto? Convinzioni vostre, secondo le quali Nintendo NON PUÒ:

- sviluppare hardware potenti perché il Wii faceva schifo rispetto alla concorrenza e seguirà (sempre secondo voi) la stessa filosofia per mantenere la base;
- vendere un hardware costoso perché i casual non comprano hardware costosi, sebbene le intenzioni dichiarate non siano proprio quelle di attrarre i casual gamers e vendere un sistema economico (suppongo, dunque, che i casual abbiano una Ps3/360 in casa solo da poco tempo grazie ai cali di prezzo e Move/Kinect... ho qualche dubbio in merito);
- essere al pari della concorrenza, per puro preconcetto.

Non tiratemi fuori le dichiarazioni di Crytek e compagnia danzante perché pure le loro si basano sull'attuale prototipo. Vedremo, no? Non mi sembra così difficile capire che adesso c'è poco da sentenziare.
Io dico che potrebbe essere appena più in là delle attuali e appena sotto le prossime, una via di mezzo tra l'attuale gen e la prossima. Ammesso che le certezze sbandierate sulle prossime macchine Sony e Microsoft non siano solo sogni bagnati degli utenti... quelle tipo "Faranno girare Samaritan in-game come standard" per intenderci.

#29
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
non avrà la presa Ethernet: e vabbè si compra la presa usb da 30€
non avrà l'HDD: e vabbè lo compreremo noi e lo aggiungeremo
non avrà ne il lettore dvd ne il Blu-ray: e vabbè mi compro un lettore o la Ps3

ma quanto caspio vi verrà a costare?
nessuno se la prenda a male eh :D

#30
KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1674

aggiungi anche che non leggerà DVD e BLURAY. Quindi sotto al TV dovremmo avere necessariamente un altro tipo di lettore....nel 2012 fanno uscire una consolle che non legge nessun formato video?? SONO PAZZI.

ecco la dichiarazione di Satoru Iwata:

“Wii U non sarà in grado di riprodurre DVD o Blu-Ray. La ragione per questo è che crediamo che abbastanza persone abbiano già dispositivi in grado di leggere DVD e Blu-Ray, al punto da non valere i costi implicati dall’inserimento di questa funzionalità nella console Wii U, a causa dei brevetti legati a queste tecnologie.”

:fg: :fg: :fg: :fg: :fg:

BREVETTI?? Ci sono lettori DVD in commercio a 19 euro :vergognatighgh:


Come non quotarti al 100%... Nintendo - in particolar modo da quando c'è Mr. Iwata - ha un braccino corto che fa spavento !!! quella dei brevetti x i DVD è una cosa comica.. l'unica mezza giustificazione può tutt'al più vedersi nel fatto che, con l'avvento dei blu-ray, tra qualche anno i dvd saranno piuttosto desueti e allora, a quel punto, offrire la possibilità di leggere i dvd ma non i blu ray sarebbe stato un pò il classico: "vorrei ma non posso" ! così se nn altro mantengono la solita linea...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo