Vai al contenuto

[PSP] Black ★ Rock Shooter: The Game!Aggiornato: Opening HD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Immagine inserita


BLACK ROCK SHOOTER: THE GAME!


Immagine inserita
Sito Ufficiale: http://brs.jrpg.jp/
Sviluppatori: Imageepoch
Uscita JAP: 25 Agosto 2011

Black ★ Rock Shooter: The Game è un nuovo jrpg per la psp. Ambientato nel 2032 dopo che la Terra è stata invasa dagli alieni. Dopo 19 anni (2051) gli umani hanno realizzato un'arma vivente in grado di affrontarli chiamata appunto BRS, la ragazza che impersoneremo, ed utilizzando le sue abilità dovremo potreggere l'umanità.

Il gioco riserverà un misto di elementi shooter in 3a persona a quelli dei classici rpg dove la nostra protagonista aumenterà di livello, verrà potenziata e personalizzata con vari equipaggiamenti.

Il titolo è previsto per il 25 Agosto in edizione regolare (con la prima tiratura sarà inclusa una figura Nendoroid di White Rock Shooter) e limitata (Box speciale, artbook del designer di BRS - huke, OST e figura Figma di White Rock Shooter) il 25 agosto prossimo.
Artwork
Spoiler

Immagini
Spoiler

Trailer
Spoiler

Opening HD


#2
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
Copio e incollo quello che avevo riportato su di un altro forum :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=aAEthXWcKqI&feature=player_embedded

*Synopsis:

The game is set in 2051, where 19 years ago an alien invasion annihilated all those living on Earth. The 12 survivors that still remain will rise up and strike back against those invaders.

*Staff Credits:

* Director: Kazuya Niinou (Etrian Odyssey)
* Scenario: Kazushige Nojima (Final Fantasy VII, VIII, X)
* Animation Studio: UFOTABLE

*Cast:

* Sakamoto Maaya
* Sawashiro Miyuki
* Kamiya Hiroshi
* Nakahara Mai
* Sugita Tomokazu
* Terasoma Masaki
* Hikasa Yoko
* Shimoda Asami
* Akimoto Yosuke
* Hamada Kenji
* Shimoyama Yoshimitsu

There will be a limited edition package priced at 10,479 JPY. It will include the following.

*Limited Edition:

* Special deluxe box with artwork by original BRS character designer huke
* An original Black★Rock Shooter figma (White)
* Black★Rock Shooter artworks
* Limited Soundtrack


link

#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
O_O

....

O__O
....


O_O

Hype (all'inizio del video sembrava la colonna sonora di kaiji :wub: )
cmq... ditemi cos'è un "Figma" perché imho la limited li vale tutti i... :fg:
90 euro? o.o

va beh... particolari... :snape:
speriamo che almeno questa arrivi anche da noi :<

intanto il link del Sito Ufficiale http://brs.jrpg.jp/

#4
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Hype a 1k quando ho letto la notizia, hype sotto zero quando ho visto la roba in game :fg:
Ok, si è visto ancora poco, ma per ora... mi da l'idea di gioco di serie C.

Le figma sono action figure con le parti del corpo che si possono muovere (se non ricordo male).

Modificata da Kazikal, 26 November 2010 - 09:26 AM.


#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296
Non capisco che cosa vi aspettiate da imageepoch, è un gioco di nicchia e non possono buttarci soldi.

#6
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

cmq... ditemi cos'è un "Figma" perché imho la limited li vale tutti i... :fg:
90 euro? o.o


Questa è la figma versione normale

Immagine inserita

;)

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
;<
immaginavo, mi stanno un po' sulle balle quelle mobili perché danno l'idea che si rompano al minimo contatto, preferivo af normale
cmq, secondo me non è da sottovalutare: è il primo video pubblicato (se non consideriamo solo l'annuncio con la fiaccola azzurra), e nei primi video di tutti gli altri giochi non ho mai visto scene decenti che rendano un anteprima degna di tale nome, questa mi ha detto molto più di quanto mi aspettassi, come la scena sulla moto di Advent Children o il mega Rush che fa...
secondo me sarà al livello di un assassin creed o un gow (psp, ovviamente), se non migliore... e non dimentichiamo che c'è anche una trama che se sviluppata a dovere può cacciar fuori qualcosa di bello :sisi:

#8
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Contenuto eliminato, presente nel primo post.

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io chiedo perchè fare filmati hd per la psp

#10
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Molto interessante, tra l'altro è un progetto di notevole importanza per Imageepoch. Speriamo venda bene, il 25 agosto escono anche MHP3 HD e Sengoku Musou 3 Empires.

#11
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
l'ho visto proprio ieri

So bene che esiste un thread apposta ma e' morto e sepolto da mesi...

ma muore perché nessuno ne parla ;<
e cmq è meglio non crearne altri, uppare è esattamente come crearne uno nuovo con la differenza che non si perdono le vecchie info


per la precisione questa è la figma
Immagine inserita

#12
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Suggerisco di prendere i dati utili del mio post e metterli nel post primario perche' detestando io i topic ufficiali eliminero' il contenuto dei post a breve. Considerato che le uniche informazioni disponibili sono sui personaggi, non e' che in sti mesi Imageepoch abbia detto tanto 8P

#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Suggerisco di prendere i dati utili del mio post e metterli nel post primario perche' detestando io i topic ufficiali eliminero' il contenuto dei post a breve. Considerato che le uniche informazioni disponibili sono sui personaggi, non e' che in sti mesi Imageepoch abbia detto tanto 8P

non ho capito bene cosa dovevo aggiungere ancora così ho messo tutto :snape:

PS: mi sento escluso a non poter entrare in quel topiccone :will2:

#14
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Nuovo video, un po' di scene ingame ma di storia

Notate nulla di strano? :gad2:
Per il resto mi spiace solo l'ambientanzione della città un pochino spoglia, ma per chi non la conosce potrebbe risultare un bel titolo, mentre il gioco è sicuramnete un must per i fan imho (Dio, quanto lo vorrei USA)

#15
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Ecco due nuovi video in attesa dell'uscita prevista per il 25 agosto
Qui viene mostrata Gray, la preziosa alleata su cui potrà contare BRS

Mentre qui confermano che la sua controparte bianca sarà una rivale



In un intervista hanno rivelato che sarebbe loro intenzione portarlo anche in occidente, ma hanno paura per le perdite che le spese di una trasposizione potrebbero comportare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo