Vai al contenuto

[DC] Batmanchi mi spiega qualcosa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
Di recente ho finito Batmana: AS per 360 e l'ho trovato molto bello. Mi son soprattutto divertito a Trovare i diversi files dei personaggi del mondo del cavaliere oscuro, ed aleggere i vari BIO.
di li mi Sono veramente incuriosito a tal punto da voler iniziare a leggerlo.

So bene che il mondo DC\MARVEL e' diverso da quello giappo dove le serie iniziano e finiscono, quindi vorrei chiedervi.. non e' possibile leggere batman dal numero UNO a scendere per vedere tutti i cattivi ecc ecc vero?
perche' non vorrei iniziare a leggere le storie a meta', non lo sopporto, per me deve esserci almeno un inizio (visto che la fine la vedo dura :-P )

quindi.. come funziona approciarsi alla lettura di un fumetto americano?

#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Per Batman io ho cominciato da vari volumi monografici: Anno Uno, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora, Il Lungo Halloween, Vittoria Oscura, etc...

Poi ho cominciato a prendere i volumi Batman: La Leggenda della Planeta e sono fermo al 30. Puo' essere un buon punto di partenza.

SE ti serve guarda qui:

http://cambiareomori...eggenda_26.html

Inoltre Delita aveva aperto un altro topic con info proprio per Batman, prova a cercarlo

#3
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Dimenticavo. Qualche monografico lo vendo pure, se sei interessato dimmelo che ti dico quali...

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Inizia alla grande con i due volumi di Frank Miller (il prmo più del secondo, che è stato parecchio criticato negativamente), poi prendi The Killing Joke di Moore, Arkham Asylum di Morrison. Poi vedi tu :sisi:

#5
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Aiuto Kenji elencando tutti i must che ho letto, perfino in ordine di lettura :sisi:

Anno uno
Batman: Preda (da qui prendono parte della storia per arkham city :sisi:)
All star batman e robin (ihmo migliore storia a parimerito con altre due)
The killing joke (una delle due)
Arkham asylum
batman il ritorno del cavaliere oscuro
batman il cavaliere oscuro colpisce ancora
Cos'è successo al cavaliere oscuro? ED:(queste è l'ultima)


Finito di comprare sta roba sarai dissanguato per un po' XD Ma se vuoi altra roba prendi la Batman: leggenda(ma è assurdo, più di 100 numeri a 10€ l'uno) o il ciclo di grant morrison con la morte di batman(che ihmo è una puttanata XD)

Modificata da Kei Kusanaji, 15 June 2011 - 09:54 PM.


#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
ma non c'era un topic una volta su batman?

#7
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

ma non c'era un topic una volta su batman?

https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/529326-batman-%2339-by-grant-morrison/page__st__75

Considerando il numero di risposte date al tizio che ha chiesto una cosa più o meno simile, direi che gli è convenuto aprire un topic nuovo :asd:

#8
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
ti mando un pm.

Se hai domande continua nel topic ufficiale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo