Vai al contenuto

EA: Battlefield 3 at the E3 conference was in the console version

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Electronic Arts CEO John Riccitiello has now clarified that the official version of Battlefield 3 shows the stage of the E3 conference was to console: referring to a comment by Bobby Kotick, Activision, who said that EA had so far shown only PC version of the game, but Riccitiello said that the event they were shown both the Xbox 360 and the PS3.

During the conference we were shown the trailer multiplayer Metro Operation and live demonstration of Thunder Run : It was not clear which was which from 360 and PS3, but it is clear that the title will appear in great shape even on the console.

Ho riportato la corrispettiva notizia inglese di un sito italiano.... Worldxbox.com (traducetelo in italiano il nome del sito :) )

#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Electronic Arts CEO John Riccitiello has now clarified that the official version of Battlefield 3 shows the stage of the E3 conference was to console: referring to a comment by Bobby Kotick, Activision, who said that EA had so far shown only PC version of the game, but Riccitiello said that the event they were shown both the Xbox 360 and the PS3.

During the conference we were shown the trailer multiplayer Metro Operation and live demonstration of Thunder Run : It was not clear which was which from 360 and PS3, but it is clear that the title will appear in great shape even on the console.

Ho riportato la corrispettiva notizia inglese di un sito italiano.... Worldxbox.com (traducetelo in italiano il nome del sito :) )


a volte io penso che questi produttori di videogames pensino che noi gamers siamo dei vegetali senza cervello e senza "occhi" tra l'altro......in primis il tipo che giocava all'e3 usava mouse e tastiera e se volete vi posto il video dove si vede chiaramente(andate su you tube e lo trovate senza problemi comunque), secondo si vedeva lontano un miglio che non era grafica da console! Questo ovviamente lo dico con tutto il rispetto per le console, ci mancherebbe :respect: ....però mi da fastidio come prendano in giro la gente!

#3
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Infatti è incredibile come cosa..... Io dico che l'ha sparata grossa solo per rispondere al Boss di Activision che ha mosso critiche ad EA e DICE per non aver mostrato ancora la versione console.

#4
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
la demo sul tank era su pc e la demo multiplayer era su pc...

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Infatti è incredibile come cosa..... Io dico che l'ha sparata grossa solo per rispondere al Boss di Activision che ha mosso critiche ad EA e DICE per non aver mostrato ancora la versione console.

Kotick a mosso critiche a EA, solo perché non gli hanno fatto assistere alla conferenza :sisi:

#6
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
E anche perchè diceva che voleva vedere la versione console... Perchè l'unica mostrata fin'ora era la versione PC.... Quasi per dire" son buoni tutti a fare gli sboroni su PC, vediamo su console se ci battete".

#7
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
In effetti graficamente mi sembra un tantino troppo per una console...

#8
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Io spero che si prenda le conseguenza di questa Bomba di Maradona che ha sparato!

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Tra EA ed ACtivision è guerra aperta TOTALE, parliamo di miliardi di dollari in ballo ragazzi...

#10
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Tra EA ed ACtivision è guerra aperta TOTALE, parliamo di miliardi di dollari in ballo ragazzi...


Si ok , ci puo stare, anzi meglio, tutto di guadagnato per noi.
Pero' una guerra genuina e non a chi le spara più grosse , perchè altrimenti chi ci rimette siamo solo noi...

Modificata da Vins81, 13 June 2011 - 12:48 PM.


#11
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Anche perchè se fosse vero significa che fino adesso abbiamo giocato con tecnologie arretratissime.

#12
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

O che loro semplicemente stanno avanti di brutto (e già l'hanno dimostrato con Bad Company 2 per me)... :)


Certo che però sarebbe un bello smacco... Fare un titolo Multipiatta che sbaraglia le migliori esclusive di entrambe le console... :applauso: :applauso:

#13
MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Il filmato "Operation Metro" potrebbe anche essere anche se faccio fatica a crederci, ma quello coi tank era Pc, dai non è possibile.
In ogni caso DICE fa scuola. :respect:

Modificata da MusashiVSKojiro, 13 June 2011 - 01:31 PM.


#14
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Ma esiste già: Crysis 2 (almeno sotto il profilo tecnico)... :D

Si, certo come no...

Parlando inTopic, nel filmato della Metro per me si vede il dowgrade rispetto all'incredibile filmato dei tank, ma potrebbe essere per il fatto che sia una mappa multiplayer...

#15
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Ma esiste già: Crysis 2 (almeno sotto il profilo tecnico)... :D


Convinto te...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo