Vai al contenuto

sostituzione hdinformazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ahahahha no guarda, sono sicuro che non puoi combinare disastri!! Sono procedure "semplici". Su youtube trovi guide per smontare tranquillamente tutto dalla play. Scegli bene il taglio dell'hard disk e segui qualche guida anche per la formattazione in Fat. Andrà tutto liscio ;)

be per un po' ho lavorato pure come riparatore/ installatore ecc... se faccio casini son proprio una cacca! :angel:

#17
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ma cambiando l'hdd (facendo quindi il backup), i giochi condivisi che fine fanno? :snape:

#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Ma cambiando l'hdd (facendo quindi il backup), i giochi condivisi che fine fanno? :snape:

be il backup e' la copia dell'hdd della play ovvio che si copiano anche i giochi condivisi, infatti sono legati all'account ( che viene copiato sul nuovo hdd ) ma anche alla play che ovviamente non deve essere cambiata.

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

be il backup e' la copia dell'hdd della play ovvio che si copiano anche i giochi condivisi, infatti sono legati all'account ( che viene copiato sul nuovo hdd ) ma anche alla play che ovviamente non deve essere cambiata.


Si, lo immaginavo, però ho preferito chiedere :asd:.. comunque dovrò cambiare anch'io hdd, ormai ho solo 10GB liberi.

Questo va bene? :snape:

http://www.eprice.it...AGATE/s-2218743

#20
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Si, lo immaginavo, però ho preferito chiedere :asd:.. comunque dovrò cambiare anch'io hdd, ormai ho solo 10GB liberi.

Questo va bene? :snape:

http://www.eprice.it...AGATE/s-2218743

be penso proprio di si, ma non ti conviene a questo punto andare su qualcosa di piu' grosso, tanto la differenza e' minima.

#21
blitzkrieg

blitzkrieg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1521

be penso proprio di si, ma non ti conviene a questo punto andare su qualcosa di piu' grosso, tanto la differenza e' minima.


A parte il taglio più grosso,consigliate il 7200rpm al posto del 5400

o scalda troppo?Il top sarebbe unSSD ma costa più della play :angel:

Vorrei velocizzare qualche caricamento

#22
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

A parte il taglio più grosso,consigliate il 7200rpm al posto del 5400

o scalda troppo?Il top sarebbe unSSD ma costa più della play :angel:

Vorrei velocizzare qualche caricamento

da quel che leggo in giro i caricamenti li avresti piu' veloci, ma scaldano un botto e di conseguenza sessioni lunghe sono sconsigliate.
io rimarrei sul classico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo