Vai al contenuto

70 milioni di PSP vendute dal lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony ha annunciato che le vendite cumulative di PSP in tutto il mondo hanno raggiunto un totale di 70 milioni di unità al 27 aprile 2011.

http://www.vg247.com...nits-worldwide/

#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
E più di 3200 giochi di catalogo. Ottimo.

#3
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Olè !!!!!!!!!

#4
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Proprio un fallimento...
Peccato per la pirateria :/

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
già, ma la cosa più fastidiosa sai qual è?
che nei forum leggo:

che schifo sta psp mi corrompe sempre i salvataggi, fa proprio schifo, mi è costata 300 euro...

ed io ci faccio:
strano, a me non è mai successo nulla del genere, e poi 300 euro è un sacco, ti hanno fregato mi sa

e lui:
ma no, l'ho presa 120 euro usata, con la modifica e 10 giochi 300 euro...

io:
-.-''
e ti lamenti dei dati corrotti?

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
la pirateria ha soffocato PSP però 70 milioni sono tanti ;)
Diciamo che è il software a soffrire più che l'hardware in effetti però la pirateria porta le SH ad abbandonare il supporto alla console... di conseguenza l'hardware comincia a calare in vendite... la povera commodore amiga è fallita per questo... tutti avevano i giochi copiati. ma questo è un altro argomento....

#7
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
e perchè psone no?
è un mistero... insomma al mio paese non si vedeva mezzo gioco originale... io avevo tarzan, il mio amico gran turismo 2 e poi il vuoto... 70.000 abitanti e un centinaio di giochi originali... erano tutti pirata, eppure la psone non mi sembra sia stata un flop

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
PSone e PS2 sono riuscite ad estendersi così tanto da riuscire mi sa a garantire supporto di giochi originali alle SH a sufficienza :P
Ben 102 milioni la prima e 150 la seconda ;)

#9
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
perchè aveva un'ottima base installata e, seppur presente, il problema della pirateria non aveva ancora raggiunto livelli globali come ad oggi.

#10
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
mah, sinceramente oggi almeno un paio di giochi originali in ogni casa li vedo, negli anni 90 no

#11
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
perchè i videogame sono diventati un fenomeno di massa rispetto agli anni 90, secondo me ovviamente.

#12
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
A me 70 milioni in ogni caso non sembrano pochi.

Vendere 70 milioni di pezzi per un prodotto commerciale in cinque 6 anni, è tuttaltro che una disfatta... nel mio discorso le competizioni tra piattaforme non centrano.

Voglio vedere la Wirpool se vende una settantina di milioni di un modello di lavatrice se la considera una disfatta :D

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
no infatti non ho detto che sono poche anzi...

#14
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Grande console!

Li ha meritati, ora speriamo che Vita faccia di più!

Modificata da Nowhere, 12 June 2011 - 09:31 AM.


#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
xbox e Gc han venduto sui 25 milioni circa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo