Vai al contenuto

Psp2 vs telefonini quadcore tegra3quali piu potenti?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Becksoft

Becksoft
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185
Ma io parlavo solo del lato tecnico.
Io preferisco sempre giocare con la psp e il ds invece che con l'iphone o l'ipad.

Ma guardando gli ultimi movimenti del mercato, mi comincio a preoccupare seriamente per il futuro delle console portatili.

#17
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Ok ma comunque non ti puoi affidare ad uno smartphone di 2^(sennò di 3^)scelta,e che sia schemato male...per giocare...sennò rimarresti moolto deluso... :sisi:

#18
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
smartphone fascia alta: 600 / 700 euro

playstation vita: 250 euro

costano più del doppio e non sono pensati per giocare,ma adattati al gioco.Per giocare serve una console,per telefonare serve un telefono.Io la penso così. Poi non paragoniamo i tablet perchè quello è proprio un prodotto inutile.

#19
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947
come appena detto il prezzo delle 2 cose è ben diverso, senza contare che vi sfido a giocare su telefonini touch a giochi impegnativi... uno schifo assoluto.

#20
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Che poi ci sono i geni che si mettono a fare confronti...non ha nemmeno senso... :boxed:

Spoiler


#21
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

smartphone fascia alta: 600 / 700 euro

playstation vita: 250 euro

costano più del doppio e non sono pensati per giocare,ma adattati al gioco.Per giocare serve una console,per telefonare serve un telefono.Io la penso così. Poi non paragoniamo i tablet perchè quello è proprio un prodotto inutile.


Oddio, dipende dal modello, ma comunque si, costano decisamente di più di NGP. ;)

L'unico comodo per giocare è l'Xperia Play, ma ha un hardware vecchio.

#22
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Anch'io sono contrario a giocare sui cellulari... :

- Perchè devo spendere 600-700 € per giocare..soprattutto per questo fail di tegra...
- In passato ho avuto un Iphone 3 G e giocare a giochi impegnativi,mi è risultato davvero scomodo...
- Comprare uno smartphone per giocare...? tantovale comprarsi una console sui 250-300 € invece di sprecare 500-600 € per niente... .-.
- Poi perchè devo comprarla... è una "console" su un cellulare... quanto pensate che ne andrà a risentirne la batteria ?
- Sono curioso di vedere Xperia Play con le stesse specifiche tecniche di "Tegra"...e lo sono ancora di più pensando a che mattone dovremo tirarci dietro...

#23
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Ho un Nexus One, che ha 1 anno e mezzo (febbraio 2010). Ci avrò giocato la prima settimana, e poi stop...giusto per l'effetto novità.

Poi se ci gioco, va a finire che la batteria non mi dura nemmeno fino a fine giornata...e ciò sarebbe un dramma bello e buono.

Viva le console portatili ;)


Ma come mai PS Vita a 250€, mentre Sony Xperia Play a 600 € ? :D

Modificata da lokiz, 12 June 2011 - 09:28 PM.


#24
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

smartphone fascia alta: 600 / 700 euro

playstation vita: 250 euro

costano più del doppio e non sono pensati per giocare,ma adattati al gioco.Per giocare serve una console,per telefonare serve un telefono.Io la penso così. Poi non paragoniamo i tablet perchè quello è proprio un prodotto inutile.


Per giocare sicuramente.
Per tutto il resto, NO. Io ci lavoro pure :sisi:

Comunque, giocare con solo i touchscreen è veramente una chiavica.
Io non ci riesco e mai ci riuscirò, se non con quei generi che non richiedono chissà che.

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Oddio, dipende dal modello, ma comunque si, costano decisamente di più di NGP. ;)

L'unico comodo per giocare è l'Xperia Play, ma ha un hardware vecchio.


la realtà è però che ancora oggi non ci sono poi molti titoli che sfruttano i dual core quindi il problema non è l'hardware quanto il prezzo che ha :asd:
l'ho provato e chiaramente non c'è confronto con gli smartphone che hanno il solo touch. A 300 euro massimo lo avrei fatto mio perché dovrei sostituire anche il cellulare... ma non per usarlo al posto delle console, (come ho già detto le console sono un'altra cosa) però Xperia Play grazie ai titoli PSone e ai controlli PS, è ciò che più assomiglia ad una console ad oggi ;)

Spero cmq in un Xperia Play 2 con prezzi contenuti e HW più performante... magari allora si potrebbe fare. Detto questo, non si gioca con gli smartphone ma con le console. Con gli smartphone si giochicchia che è diverso :P

#26
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Finalmente si è arrivati ad una conclusione... :goodboy:

#27
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

la realtà è però che ancora oggi non ci sono poi molti titoli che sfruttano i dual core quindi il problema non è l'hardware quanto il prezzo che ha :asd:


Il prezzo esagerato era sottinteso. :asd:

#28
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Comunque, giocare con solo i touchscreen è veramente una chiavica.
Io non ci riesco e mai ci riuscirò

Certo se facessero una periferica da attaccare al tel come le tastiere tipo joypad sarebbe bello pero certi giochicome glowball vanno bene anche senza tasti fisi.ciao

Modificata da Brooo, 13 June 2011 - 12:12 PM.


#29
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma come mai PS Vita a 250?, mentre Sony Xperia Play a 600 ? ? :D

PSV è una console e ha il prezzo di una console
XP è un cell e ha il prezzo di un cell

:)

#30
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Mi pare difficile che le software house si arrischino troppo sugli smartphone. C'è un gap troppo evidente tra console pura e smartphone. SonyEricsson, sta tentando di diminuire un pochino questo divario nei modi che conosciamo, ma un dispositivo studiato appositamente per il gaming, è inevitabile che venga tenuto molto di piu in considerazione dai developer rispetto ad un ibrido.
In ogni caso nemmeno Xperia Play probabilmente avrà mai giochi sviluppati appositamente per essa. Come vediamo, dà la possibilità di giocare in maniera più confortevole tutti i giochi Android (Tegra), comunque disponibili anche per altri smartphone.
Ma penso che se un developer volesse investire su uno smartphone, dovrebbe scegliere proprio Xperia Play a questo punto.
Sony sta giocando con un tridente: Vita - PS3 - Xperia Play.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo