Vai al contenuto

[PS Vita] Si potrebbe creare una f.a.q.?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Onestamente per quanto mi interessasse la console, ero convinto che se il 3DS al lancio costava 250 euri questa sarebbe costata almeno 350...

Il fatto che abbiano inserito il prezzo di 250 ha creato tutt'altra prospettiva ed ora l'idea di prenderla al lancio diventa sempre più concreta.

A questo punto, visto e considerato che non sarò il solo ad avere queste curiosità e che probabilmente arriveranno una serie di utenti (fra cui il sottoscritto) che faranno domande trite e ritrite, vorrei sapere se qualcuno di buona volontà se la sente di fare una f.a.q. (qualcuno ha detto Niconico-San?)

A me personalmente, oltre al fatto della batteria che ho già chiesto nell'altro topic, ora mi facevo un'altra domanda.

La PSV supporterà i trofei?

Si potrà usare lo stesso profilo della PS3 in modo di condividere salvataggi e trofei sbloccati?


EDIT

In rete ho trovato questa risposta

Sony ha annunciato che la console avrà il pieno supporto dei trofei, sarà possibile utilizzare la gamertag che attualmente gli utenti usano su PS3, comunicare con gli amici tramite messaggi, navigare e aggiungere i trofei per Vita ai trofei per PS3.[


Comunque ritengo sempre che serva una f.a.q.

Modificata da Jagral, 11 June 2011 - 02:07 PM.


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si i trofei ci saranno. Per me una faq da inserire in rilievo si può fare... datemi il tempo e sarà fatta ;)

#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
sarebbe da prendere in considerazione l'intervista postata da sintoide, risponde a molte delle domande pił comuni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo