Vai al contenuto

[PS VITA] DRAGON'S CROWN (Topic Ufficiale) - 24 OTTOBRE 2013Sondaggio: Che classe prendete?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1347 risposte

Sondaggio: Che classe prendete? (44 utenti che hanno votato)

Che classe prendete?

  1. Stregone (5 voti [11.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.36%

  2. Guerriero (10 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Nano (5 voti [11.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.36%

  4. Maga (8 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  5. Votato Amazzone (6 voti [13.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.64%

  6. Elfa (10 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1336
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9061

Mi è arrivato ieri l'altro!!

Senza dogana per fortuna XD

Ho cominciato con il guerriero e ho fatto qualche quest.. non mi sono chiare ancora alcune cose ma per ora sto proseguendo..

Già dalle primissime fasi noto una remota possibilità di ripetitività ENORME.. Solo non capisco quante siano le zone nelle quali poi si vanno a fare le missioni.. 

 

Un oggetto livello 2 rank A è peggiore di uno livello 10 rank D giusto?

 

Non ho ben capito quante cose posso equipaggiare e sopratutto come si equipaggiano..

Ci sono varie "bag" dove mettere la roba.. i primi 3 oggetti corrispondono ai tasti X [] e O.. non ho capito il perchè..
Io uso la spada, lo scudo e una cappa mi pare.. poi ho un amuleto e dei guanti.. ma quanta roba posso mettermi?

 

L'hai appena cominciato , divertiti con calma, con il tempo capisci tutto ;)



#1337
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Appena esce con il plus (il 4 giugno se non sbaglio) me lo scarico subito :)

#1338
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ragazzi vi chiedo un aiuto, ho appena iniziato con l'Amazon e vorrei capire come poter distribuire al meglio i punti abilità. Esistono le varie build o livellando sbloccherò tutte la abilità in ogni caso? Meglio concentrarsi sulle skill di classe o anche quelle comuni?

 

Io per esempio ora (al liv.2) ho messo un punto su Berserk e uno sul ramo delle comuni per alzare gli HP. Ho fatto male?

 

Questo gioco è assurdamente bello  :fg:



#1339
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dato che nessuno mi considera di là nel topic Ps3  :goccia:  ripropongo domanda qui:

 

 

Ma come mai visto che l'ho preso pure su Vita non mi trova il salvataggio che ho su ps3?? Ho provato più volte a uppare il salvataggio da ps3, ma nulla... Su vita se vado in download non trova niente.
Sbaglio qualcosa io?? 


#1340
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Dato che nessuno mi considera di là nel topic Ps3  :goccia:  ripropongo domanda qui:


Non tutti hanno voglia di pagare lo stesso gioco 2 volte :D
Comunque, in caso ti interessa sempre, ho eseguito l'upload del salvataggio su ps3 ed il download da ps vita. Nessun problema!
Magari eri con un psn id diverso?

#1341
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non tutti hanno voglia di pagare lo stesso gioco 2 volte :D
Comunque, in caso ti interessa sempre, ho eseguito l'upload del salvataggio su ps3 ed il download da ps vita. Nessun problema!
Magari eri con un psn id diverso?

 

Qui su Vita l'ho preso con il plus ;)

 

Io ho provato varie volte, ma l'up da ps3 non me lo vede su Vita. E viceversa.

 

Il psn è il solito, cioè quello Europeo.

 

Boh vabbè...



#1342
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Bevo prenderlo per ps vita... Ma il fatto che sul nostro store costi 39 mentre su quello usa 19$ mi ha fatto desistere <_<

#1343
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

A me intanto e` arrivata questa  :shifty:

 

Spoiler


#1344
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9061

A me intanto e` arrivata questa  :shifty:

 

Che bella :(



#1345
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 25/07/2014 ( ore 16:03 ) : Vanillaware è lieta di comunicare che l'eccellente Dragon's Crown ha raggiunto l'incredibile obiettivo di 940.000 unità vendute in tutto il mondo, cifra che comprende i risultati delle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il titolo è stato accolto in maniera decisamente positiva sia dalla critica che dai giocatori stessi, in quanto è riuscito ad offrire un gameplay bilanciato e divertente, unito ad una varietà di situazioni e personaggi da non sottovalutare. 
La software house ha rivelato inoltre che il quarto contenuto aggiuntivo per Muramasa Rebirth su PlayStation Vita sarà pubblicato presto, pur non avendo comunicato una data d'uscita precisa. 


#1346
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Notizia | 25/07/2014 ( ore 16:03 ) : Vanillaware è lieta di comunicare che l'eccellente Dragon's Crown ha raggiunto l'incredibile obiettivo di 940.000 unità vendute in tutto il mondo, cifra che comprende i risultati delle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il titolo è stato accolto in maniera decisamente positiva sia dalla critica che dai giocatori stessi, in quanto è riuscito ad offrire un gameplay bilanciato e divertente, unito ad una varietà di situazioni e personaggi da non sottovalutare. 
La software house ha rivelato inoltre che il quarto contenuto aggiuntivo per Muramasa Rebirth su PlayStation Vita sarà pubblicato presto, pur non avendo comunicato una data d'uscita precisa. 


Bene!
Muramasa lo sto rigiocando ora e sono rimasto sorpreso quando ho visto i capitoli aggiuntivi. Mi ero comprato la Wii per giocarci, poi l'ho rivenduta :D

#1347
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Un personaggio consigliato per iniziare?

#1348
DemonRei

DemonRei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Il guerriero e il nano sono i più semplici all' inizio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo