Vai al contenuto

[PS Vita] Ma quanto durerà la batteria?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

a me fa paura più il fatto che con giochi con più grafica è ancora minore l'autonomia!(Ps:ho il 3ds e mi dura 3.30 ore con tutto al massimo e talvolta utilizzo il wifi)
Ma solo a me la batteria della psp con tutto al max,giochi su memorystick e senza audio durava 2 ore e 30?

guarda, io giochi only digital non ne avevo prima del welcome back, ma ad esempio BBS, ha 654 MB di installazione, perciò penso che la maggior parte dei dati siano su memory stick che su UMD, e di solito io del sonoro mi stanco presto e poi metto a 1, massimo 2, oppure addirittura muto e mi durava 3 ore scarse
e non ho trattato mica male la mia psp

#17
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878

guarda, io giochi only digital non ne avevo prima del welcome back, ma ad esempio BBS, ha 654 MB di installazione, perciò penso che la maggior parte dei dati siano su memory stick che su UMD, e di solito io del sonoro mi stanco presto e poi metto a 1, massimo 2, oppure addirittura muto e mi durava 3 ore scarse
e non ho trattato mica male la mia psp

ah ok allora non solo l'unico!

#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
La durata della batteria della PSP è davvero triste... capisco che il display è più grande e che il processore è più potente (parlo rispetto al DS normale) però non mi possono propinare come portatile una console con una durata così bassa...

E' portatile solo nel senso che te la puoi portare per casa!

Boh... speriamo che si raggiungano almeno le 5/6 ore...

In questa gen la console portatile Sony mi inspira molto di più di quella Nintendo, ma sta cosa della batteria è per me un fattore determinante!!

#19
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

semmai sarebbe l'esatto contrario.


io però 5 ore e faccio sicuro

In che senso l'esatto contrario? Aumentando il clock del processore il consumo è maggiore. Se non ricordo male avvenne quando uscì Chain of Olympus

#20
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
spero in 5 ore con uso massivo di wifi/ 3g...ma ne dubito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo