Vai al contenuto

Rayman Origins 『Topic Ufficiale』 24 novembre 2011Collector's Edition Europea a pag.2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ciao Gugu,ho ordinato la versione collector's al GS a 65 euro.

io purtroppo aspetto che cali qualcosa......ho speso troppo e la moglie mi ha tagliato i fondi!!! :(

O Skyrim o Rayman o Sonic.....uno dei tre!! A questo punto vado su Skyrim.
Mi raccomando, dimmi se è bello; sembra abbia stile da vendere!!!

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
demo in arrivo

#34
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

io purtroppo aspetto che cali qualcosa......ho speso troppo e la moglie mi ha tagliato i fondi!!! :(

O Skyrim o Rayman o Sonic.....uno dei tre!! A questo punto vado su Skyrim.
Mi raccomando, dimmi se è bello; sembra abbia stile da vendere!!!


La moglie è sempre la moglie! :pain:
Scherzi a parte,se non sei un collezionista sfegatato anch'io ti consiglio di aspettare, tanto i prezzi caleranno parecchio.
SKyrim non è esattamente il mio genere,ma oggettivamente è un capolavoro.
Per quanto riguarda Rayman, beh, appena lessi che era stato disegnato interamente a mano, non ho potuto fare a meno di ordinarlo.
Ti farò sapere.

#35
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Trailer di Lancio:

http://www.youtube.com/watch?v=l_fz4m74nJw&feature=youtu.be

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
demo uscita, 352 mb

#37
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Metto in download, sembra carinissimo

#38
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Nel trailer d'annuncio appaiono le prime recensioni ed i voti sono molto alti.

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Nel trailer d'annuncio appaiono le prime recensioni ed i voti sono molto alti.

speriamo sia abbastanza longevo...
Il rischio dei platform è proprio la durata molto variabile.

#40
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
provato la demo!! stupendo :applauso: :applauso:

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mamma mia, appena torno a casa scarico la demo. Mi piace troppo sto titolo, ma questo mese mi sta costando caro, troppo caro. Halo, Skyrim e questo. Potrei saltare a malincuore skyrim che è troppo lungo e tempo per godermelo lo avrò a gennaio. Sono indecisissimo! Dipende tutto dalla longevità, se fosse abbastanza lungo lo prenderei sicuramente, anche perchè farei contenta la mia ragazza con la co-op :sisi: Gugu aiutami tu! XD

#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Mamma mia, appena torno a casa scarico la demo. Mi piace troppo sto titolo, ma questo mese mi sta costando caro, troppo caro. Halo, Skyrim e questo. Potrei saltare a malincuore skyrim che è troppo lungo e tempo per godermelo lo avrò a gennaio. Sono indecisissimo! Dipende tutto dalla longevità, se fosse abbastanza lungo lo prenderei sicuramente, anche perchè farei contenta la mia ragazza con la co-op :sisi: Gugu aiutami tu! XD

Leon caro......io prenderò Skyrim!! Rayman lo vedo bene in uk fra un paio di mesi....
Halo lo prenderò successivamente, l'ho già giocato sulla prima xbox!!

almeno la tua ragazza riesci a coinvolgerla....mi moglie mi passa davamti al televisore e mi fa le boccacce!! ;<
Lancia la sfida, ma io non la raccolgo e faccio finta che sia trasparente! ^_^

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Leon caro......io prenderò Skyrim!! Rayman lo vedo bene in uk fra un paio di mesi....
Halo lo prenderò successivamente, l'ho già giocato sulla prima xbox!!

almeno la tua ragazza riesci a coinvolgerla....mi moglie mi passa davamti al televisore e mi fa le boccacce!! ;<
Lancia la sfida, ma io non la raccolgo e faccio finta che sia trasparente! ^_^

Ahahahah, che mito che sei! Mi sa che faccio anche io come te! Comunque stasera provo la demo e spero di non innamorarmene XD

#44
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Provato, bellissimo, appena posso lo faccio mio! Poi vari segreti ed alcuni punti dei livelli della demo erano belli ostici, ottimo il level design, complimenti Ubisoft.

#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230
Prevedo un voto folle su everyeye.it....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo