Vai al contenuto

Rayman Origins 『Topic Ufficiale』 24 novembre 2011Collector's Edition Europea a pag.2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#316
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

più ci gioco e più ne rimango estasiato....è davvero fantastico :applauso:
peccato solo per la mancanza della co-op online,a quel punto poteva essere ancora più mostruoso!

 

La co-op in questo gioco non ha molto senso, i livelli non sono strutturati per più di un giocatore, è abbastanza noioso giocato in co-op



#317
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

la terra dei morti lividi è la cosa più difficile che sia mai stata inserita in un videogioco...

 

Io ho trovato molto più difficile prendere il trofeo dei lumens nel livello a sparatutto dell'ultimo mondo... ho dovuto attaccare l'arcade stick per riuscire a sparare a raffica  XD

 

Un male alle mani una volta finito, indescrivibile



#318
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Grazie :) oggi provo....penso che l'avro provato un centinaio di volte :(

 

Un consiglio... se vedi che qualcosa non funziona una, due massimo tre volte, cambia approccio.

 

E' programmato talmente bene che ti dice lui cosa è giusto fare e cosa no



#319
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo



#320
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

riuppo il topic per chiedere se qualcuno ci sta giocando, visto che lo hanno regalato con i gwg :)

 

 

Io sinceramente avevo comprato, a suo tempo, solo il Legends, mentre questo capitolo non lo avevo mai giocato.

 

Che dire... è uno spettacolo come il sequel! I livelli sono ispiratissimi, si lasciano giocare benissimo, sono vari e ben strutturati. Le musiche poi sono uno spettacolo veramente.

 

Fortuna che non ci sono le sfide giornaliere online come in Legends, se no mi ci infognavo troppo :sese:



#321
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Scaricato anche io una piccola perla anche questo. Ci sto giocando più io che i miei piccoli!

#322
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

riuppo il topic per chiedere se qualcuno ci sta giocando, visto che lo hanno regalato con i gwg :)
 
 
Io sinceramente avevo comprato, a suo tempo, solo il Legends, mentre questo capitolo non lo avevo mai giocato.
 
Che dire... è uno spettacolo come il sequel! I livelli sono ispiratissimi, si lasciano giocare benissimo, sono vari e ben strutturati. Le musiche poi sono uno spettacolo veramente.
 
Fortuna che non ci sono le sfide giornaliere online come in Legends, se no mi ci infognavo troppo :sese:

Lo giocai sulla x360 e in questi giorni ci sta giocando il mio piccolino. Si sta divertendo tantissimo tanto che mi ha chiesto di poterlo accendere prima di andare a scuola con evidente incazz..ento di mia moglie 😭

#323
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si sta divertendo tantissimo tanto che mi ha chiesto di poterlo accendere prima di andare a scuola con evidente incazz..ento di mia moglie

 

:gad2:



#324
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Lo giocai sulla x360 e in questi giorni ci sta giocando il mio piccolino. Si sta divertendo tantissimo tanto che mi ha chiesto di poterlo accendere prima di andare a scuola con evidente incazz..ento di mia moglie 😭



Ahhahaha fantastico comunque che glielo hai permesso di giocare prima della scuola XD

#325
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Ahhahaha fantastico comunque che glielo hai permesso di giocare prima della scuola XD


:D la drogaa la droga,da piccolo andai a dormire da un amico,mi svegliai alle 4 x giocare al megadrive,mentre tutti dormivano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo