Vai al contenuto

Consiglio servizio streaming on-demand

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Kakashi4ever

Kakashi4ever
  • Kakashi fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2803
Come da titolo starei cercando un prodotto che mi permetta di vedere sul PC film e telefilm in streaming quando voglio io.
Qualcosa tipo Netflix ad esempio (che purtroppo non è accessibile dal nostro paese).
Preferisco pagare un canone mensile/annuale anzichè un pay-per-view classico, cioè pagare il singolo film/telefilm.

Ah, dimenticavo, mi interessa vedere qualcosa che sia SOLO IN INGLESE. E preferirei più concentrato sui telefilm che sui film.

Ho provato a cercare qualcosa online ma gli unici modi sono solo tramite vie poco legali (ossia tramite Megavideo e simili).

Aspetto una vostra risposta.

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
non ne so niente mi spiace, in streaming non vedo nada

#3
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
fate un fischio quando ne trovate uno lol

#4
Kakashi4ever

Kakashi4ever
  • Kakashi fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2803
Io fino ad ora usavo Megavideo in accoppiata con Sidereel.com
è indicato prevalentemente per i telefilm, e vengono caricati su Megavideo o altri siti simili appena le puntate sono terminate. Per cui se seguite Supernatural (come me), ogni sabato sera (domenica mattina da noi) le puntate erano già state uppate e visionabili. E ci sono praticamente tutti i telefilm possibili e immaginabili.
Il problema è appunto che è poco legale purtroppo.
So che in Italia siamo nel quarto mondo a livello tecnologico, però speravo che ci fosse qualcosa anche di nicchia. A quanto pare l'unica soluzione è per vie poco legali...

#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
in ogni caso tu puoi stare tranquillo,i casini i caso li passerebbe chi ha uppato il file non chi lo visiona ;)

poi sopratutto per i telefilm è raro che scoppino casini, si tratta di roba che cmq va in tv quindi...

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
www.megastreaming.biz

Sia ita che eng

#7
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587
Netflix... Magari, vedere un prodotto curato, supportato e ben fornito come quello anche da noi rimane pura utopia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo